![]() |
task force val susa.....cio' la brivida....
AHAHAHAHAHAHAHAH
a coioNIiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii http://www.lastampa.it/2015/06/30/cr...qL/pagina.html a caribou se lo fanno per lo scarico non omologato a ginocchiogeo se lo fanno col saBBione per I fari da autoscontro che ha montato to tal men te A bu si vi cia' I faretti negher ......irregolari.... AHAHAAHAHAHHAAHAH sti val susini sono proprio pirli taskfors mavaffanculova |
....rotfl..............
|
Quoto. .
|
beh se si inculassero quelli con i faretti fendinebbia accesi di giorno mi farebbe piacere :lol:
|
...la solita storia.....
invece che incularsi con un ramo nodoso quelli che fanno I cretini e tagliano le curve ad minikiam ...faranno le solite uscite tipiche degli sbirri italioti ovvero pescando nel mucchio e inculandosi gente che non c'entra un cazzo....... .....in francia che per definizione non sono italioti e gli sbirri fanno gli sbirri e non gli esattori delle tasse....ti inculano se fai il cretino e non se ti stai divertendo a salire da un passo alpino ad un passo decente..... ......andassero a cagare nelle ortiche ..... |
Beh.... li nella provincia siete tutti irregolari... AHAHAHAHAHAHAHAH!
|
Quote:
...chi è il demente che scrive ste robe??...... (la O di motociclette manca anche nell'articolo)... ...controllano gli scarichi...NON i gas di scarico!! ahahahahahhahahahah....ma ZK!! |
per le strade che giro io tutti sti cojoni comunque non li trovo (sia motociclisti che poliziotti) per fortuna
|
come mai la guardia di finanza deve controllare se uno ha il DbKiller?
Hanno finito di controllare tutte le truffe in Italia e hanno tempo da perdere? |
Ce ne sono troppi...
|
Quote:
|
Quote:
|
"lungi le strade della valsusa"
ha vinto il Pulitzer???? ed ancora "alterazione degli scarichi..." non sapevo che gli scarichi bevessero o usassero stupefacenti.... incredibile...questo è pure pagato |
lo stagista dell'edizione online della Stampa?
Non credo... |
600 euro al mese glieli daranno a sto qui dai..
son troppi...dovrebbe pagare lui i lettori |
Ma che si inculino dolorosamente
|
"I bolidi".
Foto a corredo: dù panda e un 125 da enduro. Muoio. Qua da noi adesso c'è la moto della pula in borghese. L'ho vista un paio di volte. Solo che gli si tana la sirena telescopica a 800 metri di distanza. |
Quote:
Quote:
|
Basta andare in val di Susa lungo la settimana o d'inverno e il problema non sussiste.
|
Io che ci sono capitato oggi quasi per caso... ceno, poi dormo... e domattina nel dubbio mi cavo dal cazzo... :lol::lol::lol:
|
Sarà mica una novità che in Val di Susa sono contrari all'Alta Velocità??.......:lol:
|
Polizia stradale e carabinieri fanno il loro mestiere...non vedo il problema
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk |
...si na volta qui era tutta campagna
e non ci sono piu' le mezze stagioni |
Quote:
Vedi poi c'è quelli che vogliono fare i ribelli per forza , che vo'fa' c'è vo' pazienza :( |
...n'artro....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:55. |