![]() |
Borsa porta tutto
Ciao, mi date un idea per una piccola borsa per mettere chiavi, monete, biglietto autostradale, telecomando ... Ho visto qualcosa della wunderlich ma cerco qualche idea ...
Massimo Barolo R 1200 GS STD White '15 3 Pacchetti Antifurto Cambio Elettro-assistito Faretti Paramotore Borse Alu Bmw su telai originali Akrapovic |
Io ho quella della wund. da manubrio. Molto comoda per quello che hai in mente e diventa marsupio velocemente.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Io ho attaccato una borsa da bicicletta, quelle da mettere sotto sella, presa alla decathlon. +- € 6,00
Attaccata al traversino portaparabrezza. L'idea l'avevo rubata qui su forum ☺ inviato con "Che Bella Topa! " |
ma scusate la domanda : ma non ce l'avete delle tasche nella giacca per mettere queste cianfrusaglie ?!? :confused:
... o forse ve ne andate in giro in maglietta ....o canotta ? :lol::lol: |
Per me la giacca le tasche potrebbe non averle. Aprire e richiudere la piccola zip che le rende impermeabili sotto la pattina mi è abbastanza scomodo senza togliere i guanti, e le lascio quasi sempre vuote.
Da anni uso una piccola borsa da serbatoio SW-Motech, la Daypack, la prima sostituita recentemente col nuovo modello per raggiunti limiti di usura. Ha un attacco a incastro su una ghiera in plastica che si avvita alla corona del tappo del serbatoio; soluzione comoda e sicura nell'aggancio. Fa qualcosa di molto simile anche la Givi... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:37. |