![]() |
Sotto giacca per l'inverno
Qualcuno ha provato mai la giacca BMW phase change (quella con le maniche staccabili) ?
|
amici che ce l'hanno ne parlano benissimo...
è in tessuto CONFORTEMP un filato paraffinato che trattiene il calore corporeo in inverno e mantiene in estate... |
fantastica
|
piccolo consiglio:
materiale in windstopper della Bikers... ottimo a costo inferiore http://www.berracing.it/new/bikers_home.asp |
Quote:
Nell'Underwear ci sono tre modelli di completi: PERFORM, DOBLE 0° e BIKE. Le differenze??? Sotto la giacca metti quello e poi basta, niente pile o felpe?? GRAZIEEEEE |
Quote:
TOP Perform: fascia alta con Gore Wind Stopper®, sono i capi migliori per traspirazione e tenuta del freddo. Le altre sono membrane con caratteristiche di straspirazione minori. Leggi attentamente nel sito: Thermolite e ConfortTex. Come puoi vedere i prezzi sono diversi. Io uso: Giacca Ergo 365 e Pantaloni Ergo; sotto Top Perform, leggerrissima ed aderente (giacca e pantaloni, cioè una specie di calzamaglia) ed una maglia di lana a pelle, o in fibra d'argento della Silvex, ottima e poco costosa. Punto e stop. Niente felpe, maglioncini o altro. Non servono. Uso tutto con la R1100S che ripara abbastanza bene dall'aria, ma anche con il Guzzi V11, pressochè naked. Esco tutto l'inverno, mai avuto problemi. Se parto con temperature sotto lo zero (abbiamo viaggiato con temp esterna a -3 -4 -5) ho magari l'accortezza di usare l'imbottitura heavy della Ergo. Tieni presente, ma forse lo sai, che con temperatura esterna 10° a 100 all'ora la temperatura percepita è 0°. Da qui la necessità di tessuti come il gore-windstopper che fermino il vento. saluti e buona scelta. ps nel mio gruppo abbiamo acquistato tutti i prodotti Bikers: pantaloni, maglia, sottocasco (ottimo), qualcuno anche sottoguanti. Ne siamo davvero soddisfattissimi. |
Cioè sopra la TOP PERFORM e sotto una maglia di lana??
Ho letto la differenza dei materiali... E ho letto anche la differenza dei prezzi!!!! :wink: |
Quote:
esatto.... :) |
Quote:
Spettacolare. Perfetta anche per lo sport. Quando l'ho presa il venditore mi ha spiegato una cosa, anche se non ci ho ancora mai provato. Lui sostiene che si può usare anche col caldo, basta metterla nel frigor per mezz'ora e poi indossarla. Il fresco resterebbe nel materiale di cui è composto il capo per parecchio tempo. |
Ottima!
L'hanno tutti i miei amici e tanti altri e dicono tutti un gran bene. L'ho anche io e, secondo me, è ottima. Non conosco le altre... CIAO :wave: www.bedbreakfastlauretum.com |
Quote:
Visto che tutti ne parlano molto bene sabato sono andato a comprarla :D non posso che confermare ce funziona veramente bene, me la sono messa sotto il giubbotto club (quello in cordura) e anche se non era freddissimo (12°C) si stava da dio, cosa volete di più per 90eurozzi.Mi sà che in settimana vado a comprarmi anche i pantaloni :-p :-p P.S.:il materiale con la quale è fatta è prodotto da un'azenda svizzera (Schoeller) LAMPSS |
Quote:
|
Io appena posso prendo i BIKE TOP&PANTS della BIKERS! :wink:
|
Quote:
|
Seguo il tuo consiglio Paolo!!! Li ho visti dal vivo ieri al gri di Commodoro, in foto nno rendono niente... Dal vivo ispirano molto! :wink:
|
Quote:
vedrai portandoli.... dimentica maglioni pile camicie... solo prendi una buona giacca...quello e fondamentale. se tu spendi bene una volta, anche qualche decina di euro in piu, poi non ci torni piu sopra. ;) |
Quote:
http://www.motostore.com.br/produtos/351618g.jpg |
La confort temp è veramente eccezionale.La si può usare tutto l'anno e anche qs. estate in abbinamento alla savanna si è rivelata utilissima.
Dato che è poi anche bella da vedersi la uso senza maniche anche quando non sono in moto. Eccezionale,senza eguali!!! |
volevo chiedere qual'è il completo top della gamma dainese per 4 stagioni. per moto enduro
|
1 allegato(i)
Quote:
|
Quote:
Non è che stiamo parlando di 2 cose differenti? CIAO :wave: www.bedbreakfastlauretum.com |
Quote:
|
Quote:
Mi sa che io ho comperato il sotto giacca (stesso materiale ma senza maniche staccabili)..... ....pardon :) |
Provate un gilet Airvantage della Bikers e dimenticherete anche la Phasechange
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:28. |