![]() |
Il mio obbiettivo
Barba 26261-
Io.........256= ------------- Differenza. 26005 |
E con questo 26004...
|
......26003
|
Se continuo così giorno e notte,in "soli" tre mesi dovrei farcela :lol: :lol: :lol:
|
Il brutto è che il contatore conta 1 per ogni thread a cui partecipi, non per ogni messaggio che mandi...
Devi lavorare su due turni almeno!!! |
NNNNNNNNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!! !!!!!
:crybaby: :crybaby: :crybaby: :crybaby: :crybaby: :crybaby: :crybaby: :crybaby: :crybaby: |
Posso unirmi anch'io....
|
Potremmo indire una competizione, magari con tanto di gironi e classifiche. :lol: :lol: :lol:
|
...mi sa che ci ucciderebbero.....
|
ma checcefrega dei numeri!!!
+1 |
Quote:
Se non l'hanno ancora fatto col Barba,siamo al sicuro :lol: :lol: :lol: (io da grande voglio diventare come lui... :lol: ) |
Hai ragione(e questo è per controllare se vale 0 o 1).....
|
Ma valgono anche i messaggio così :lol:
|
Quote:
|
Prima 288 ... ed ora .......
|
Se è vero che il contatore aumenta di uno solo per i 3d,siamo rovinati... :mad:
L'unica è intromettersi in tutte le discussioni con il seguente messaggio: "Scusate l'intromissione,ma facciamo parte della R.A.T.I.B. (Raggiungi Anche Tu Il Barba) e questo è l'unico modo per portare avanti la nostra causa. Grazie." :lol: :lol: :lol: |
Quote:
per fortuna avanza... anceh nei post.. Però un bel 3ad di 56485 pagine dove sfogarci e raggiungerlo.. :lol: Oppure chiediamo a Bu di togliergliene giusto un 20,000 :lol: |
Quote:
|
> 20.000 (+1) :lol: :lol:
|
Quote:
Vedi tu ! :lol: E prendi esempio dall'illustre "italianista" dr. Barbasma, nostro vate e nume tutelare :confused: |
scrivete scrivete :lol:
|
ho scritto una cazzata??
|
CAZZAROLA ho scritto una cazzata...
Cancellate tutto. |
e pensate che qualche tempo fa ne ha persi svariate migliaia in un problema (mi pare) al forum...
Ci siete quasi... :hippy2: la faccina non centra nulla, ma mi piaceva quindi l'ho messa... |
scrivete scrivete...fate come me e Gert l'anno scorso!!! hehehehe
http://www.quellidellelica.com/vbfor...6&page=1&pp=50 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:15. |