![]() |
Il BMWISTA.....!!!
Molte volte m'è capitato di sentire qualche persona,bollare qualcuno con il termine...."Il bmwista"... oppure..."il mio amico bmwista"..."conosco un gruppo di bmwisti"....:brushtee:
Ora chiedo a voi come si diventa BMWISTI....??? :scratch: Forse mi devo tatuare addosso il marchio BMW....:arrow: :lol: :arrow: :lol: Aiutatemi a capire come si diventa BMWISTI.....:toothy7: |
Quote:
chiedere a Enzino 62. |
Ma BMWista di moto intendi? Ci sono i motociclisti, invisi agli automobilisti, ciclisti, podisti... etc etc.... Tra i motociclisti i più invisi sono i BMWisti, fra i BMWisti i più invisi sono i Giessisti. (Generalmente la Clientela BMW è conosciuta per essere cagacazzo e meticolosa, non si sa se per il carattere che accomuna al marchio o se è il marchio che fa da magnete per queste persone. Si può dire che se spendono cifre per quelle moto ed auto in parte le hanno guadagnate per via del loro carattere).
|
io non so quanto ne andrei fiera a sbandierare che sono bmwista
ci sono state delle volte che mi sarei dissociata dal marchio volentieri, con una Ural o una Dnepr per rimanere sul boxer che mi piace tanto |
Quote:
Tieni la faccia da manager incazzato anche mentrre di domenica sei su un passo alpino E stai in mezzo al cazzo ad andature da paracarro per poi stranirti se ti passano ad un centimetro dal manubrio... |
il topo qui sopra ha detto tutto.
Quello che mi sfugge è il perché bisognerebbe ambire a diventarlo, considerato anche che trivaligiato+incazzato+paracarro ci si nasce, mica ci si diventa |
Gne .....topo....
.....gne |
Bel topone
meglio? |
Quote:
|
Dipende la locuzione in mezzo ar cazzo....è indipendente dal dx o sx....
Prende tutti |
certamente.
ma era solo per ricordarlo al bmwista tipo che considera sacro ed inviolabile tutto il territorio alla sua dx mentre sta in mezzo alla strada con tutto lo scatolame vuoto appeso dietro. |
Certo che percorrere trivaligiato la cerchia dei bastioni a Milano... non ha prezzo !
P.S. Vale anche se il bauletto è un Givi e non un sacro (e tutt'altro che capiente) BMW ? |
Ma io direi assolutamente no!
Il vero Biemvùista i dindi li spende per avere il valigiame 100% originale. Che poi rimanga vuoto e assolutamente privo di graffi e segni, è secondario Aggiungiamoci che dev'essere anche ricoperto da capo a piedi di abbigliamento bavarese D.O.P. (molto P!) :lol::lol::lol: |
ieri salendo sul passo Pordoi ho trovato il granvisir dei bmwisti, mocassino,modulare aperto, tris vario (immancabile per le gite di due ore) saliva a 50km/h impedendo a chiunque di passarlo...uno di quei classici casi in cui vorrei essere stato alla guida di uno spazzaneve XD
|
uno che voglia fare in moto ai 50 il Pordoi non è che mi disturbi.
li ci trovi i neoplan 3 assi che lo fanno anche a meno. dopo che una moto che al massimo è larga 100cm riesca ad impedire a chiunque di passare la vedo difficile. |
sono quelli che vedi sulle loro moto sempre puliti con tutto abbigliamento bmw nuovo fiammante dallo stivale al casco mutande comprese.
|
No roba della GIVI mai, declassati dal rango di BMWisti
|
Quote:
E soprattutto , se con zavorrina , con lo stesso identico abbigliamento gemellato preciso ! 😳😁😁 Inviato da iPhone utilizzando Triccheballak |
grande Strummer me ne ero dimenticato........
|
Raga Grazie.....:D:D:D
Stamattina mi state facendo fare una panciata di ridere con i vostri commenti...:lol: :lol: :lol: Ma soprattutto mi pare d'aver capito che il vero BMWista...:-o è.. 1 sempre incazzato....:evil: 2 Veste solo Bmw...( Mutande e Calzini ) compresi....:-o 3 le tre Vario sempre....:brushtee: (anche se qui un pochino mi ci rivedo...:lol:) non ho mai voglia di staccarle.....:-o 4 direi che mancano all'Apello quelli che girano con una Vario laterale sola anche se non ho ben capito quale bisogna usare quella DX o SX...:toothy7: |
Semplicemente basta che tu smetta di salutare i motociclisti di altre marche che ti vengono incontro per strada.
Mah... |
In effetti mi son sempre chiesto di chi viaggia costantemente trivaligiato in città, casa lavoro, che diavolo se ne fa di tutte ste "latte" appese!!!....Mah!?...li trovo buffi.
|
Quote:
:evil4: |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:05. |