![]() |
Decatalizzatore AROS e scarico remus revolution R1200GS monoalbero 04\09
Acquistati a Maggio 2015(decatalizzatore) e natale 2014 (scarico) montati provati e tolti dopo pocotempo - PERFETTI
Vendo a 450 spedizione inclusa. http://i61.tinypic.com/b3u5bd.jpg |
Posso avere foto dei collettori e dello scarico?
|
ciao robby, domani provvedo....
|
Foto inserita
|
Se non sono indiscreto non ti trovi bene col decatalizzatore?
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk |
Il fatto è che parto per austria e slovenia (ferie) quindi ho dovuto rimuoverli xchè in questi paesi il tuning non è gradito e c'è il rischio di salate multe. Poi siccome non è che sia un amante del mega-rombo, e non riesco a percepire i miglioramenti sulla moto ho deciso di venderli dopo aver speso un occhio della testa pochi mesi fa.
|
aggiornamento per gli interessati
|
robby999 per favore rispondi al messaggio privato.
|
per il moderatore per favore modificare titolo in
Decatalizzatore AROS e scarico remus revolution R1200GS monoalbero 04\09 modificare prezzo in vedi post. grazie mille!! |
Prego .
|
scusa Andrea ma sono un attimo perplesso...ero il primo in coda per lo scarico, poi si è detto che si aspettava fino al 6 per concludere se non si fatto avanti nessuno, poi c'era un interessato a prendere tutto..siamo al 9 e si torna al post con completo scarico e deca.Solo per capire...vendi tutto assieme o separato?Evito di perdere e farti perdere tempo...grazie mille.Paolo
|
Ciao, hai mp!! ;)
|
Ciao Pablito,
effettivamente ho fatto un po di confusione. non mi aspettavo gente interessata a tutto e ne ho almeno tre che mi devono dare risposta. Ti chiedo scusa ma vorrei vendere tutto assieme. ciao |
Risposto ad Mp di Leomoc
|
Ciao ricevuto mp tuo e ti ho risposto.sempre interessato!grazie
|
Grazie andrea, sappi che resto alla finestra qualora non trovassi l'accordo con gli altri acquirenti!
;) |
Eventualmente dopo Pablito74 per il solo scarico...amico mio,nel frattempo bollo da 280...munnizza da 380...grrrrrrrrrrrrrrrrr!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!
|
Causa forza maggiore sono costretto a chiudere. Appena potrò rimetto tutto in vendita.
Grazie a tutti Chiudere x favore |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:10. |