![]() |
rete interna vario
ciao ragazzi
usate le reti porta oggetti interne alle vario, quali avete montato,dove le avete prese ? dal mio rivenditore di zona non ha nulla per le vario mi paiono pratiche per cartine etc.... grazie |
io non ho le vario, ma sulle alu ho preso quelle da beps,ne hanno di varie dimensioni
|
Ciao, io le ho appena comprate qui: http://www.ebay.it/itm/Rete-per-Vali...item35ec6213da
|
Io me la sono costruita, con un ragno da moto e dei capicorda: ho fissato l'occhiello del capocorda nelle viti che si trovano agli angoli della parte interna del coperchio, e nella parte per il cavo del capocorda ho fatto passare il ragno.
|
anche a me interessa, ma per le ALU.
E non riesco a trovarle!!!!! Sapete darmi suggerimenti??!!! |
Quote:
come hai "tagliato" il ragno di misura giusta? |
il mio amico Claudio della ditta ERGO-TECH di modena le fà x tutte le valigie sono perfette dedicate sia x le vario che per le allu ma tanto altro e costano una cazzata !
|
https://www.google.it/url?sa=t&rct=j...96783405,d.bGg
ALLEGO LINK. ANDATE IN NOVITA TASCHE POI LINEA X MOTO ! |
non male, grazie.
Ma io cercavo quella per il coperchio delle alu!! |
alla fine ho optato anche io per quelle proposte da Zec, che sono poi le stesse acquistate da Albertogs della ERGO-TECH
un kit per 2 vario 40euro + 8euro di spedizione grazie ragazzi |
che NON sono però per i coperchi!!!
|
@luca.gi: scusa ma mi accorgo solo ora della tua domanda. Allora, per adattare il ragno, prima ho eliminato i ganci, poi l'ho semplicemente appoggiato all'interno del coperchio e ho guardato dove fosse più conveniente tagliare.
|
montate, sono soddisfatto, son fatte bene e sostengono alla grande
|
fermabagagli borse vario
ciao, qualcuno per caso si è inventato qualcosa per fissare degli elastici fermabagagli all'interno nelle borse vario ? per intenderci qualcosa di simile a come erano le touring così quando le aprivi non veniva giù tutto. non parlo delle retine che si mettono nel coperchio che si trovano su amazon ma di due elastici tipo trolley che si agganciano insieme tramite una clip
|
Si. Vai in sartoria e compra un cordino elastico del 5 mm.
Poi fai due piccoli fori del 5 nella parte superiore della struttura interna e fai passare il cordino. Le due estremità del cordino le congiungi con fascetta da elettricista. Per fissare il cordino nella parte inferiore sfrutta quelle sporgenze che fungono da gancio sempre della struttura interna della vario ( quella che trasla ) in modo da otteonere una X . Comodissimo e pratico |
Ho visto qualcosa sull’aftermarket. Prova sui soliti siti.
|
Valuta anche un paio di borse interne, ce ne sono di leggerissime, con diverse tasche a cerniera, hai l'accesso immediato dall'alto al contenuto, resta tutto in ordine e non ti cade niente, normalmente si usano per viaggiare, ma sono molto comode anche per l'utilizzo quotidiano, ci puoi mettere anche il casco e occupano pochissimo spazio quando sono ripiegate.
|
@Nik650 - ok capito e in effetti era qwuello che avevo in mente. volevo evitare di bucare ma con altri metodi di adesivi o colle non terrebbe... nel fine settimana studio.
@6max - le borse interne le ho, anche ben fatte ma questi elastici sarebbero più comodi per quando non si usano le borse interne. io avevo le touring ed erano comodissimi |
Io non farei alcun buchino che poi rimane per sempre, userei dello stretch opportunamente incollato
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:55. |