Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Ciclisti fun-cool: 1 jour 1 col (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=440735)

romargi 26-06-2015 12:25

Ciclisti fun-cool: 1 jour 1 col

Elenco chiusure 2015 colli francesi Savoia e Haute Alpes eliminato come richiesto.

pippo68 26-06-2015 12:49

Avrei pagato per vedere la tua faccia mentre ti facevano il cazziatone......

Io in France giro con diavoletto ......I ciclisti li mangiamo lasciando le ossa a bordo strada.......ahahahahah

mototarta 26-06-2015 13:11

Rottura di balle inenarrabile, ci son cascato un paio di volte.

Bassman 26-06-2015 14:55

A me è capitato in Italia con una gara di rally e la chiusura della strada non era segnalata da nessuna parte.
Ho dovuto fare un dietro-front di 30 km.

tobaldomantova 26-06-2015 15:33

L'anno scorso ho trovato chiuso lo Stelvio nelle ore centrali della giornata per un raduno di ciclisti belgi, stessa cosa sul Bondone durante un giro con "i randagi del nord"

romargi 26-06-2015 16:02

Quote:

Originariamente inviata da pippo68 (Messaggio 8593173)
Avrei pagato per vedere la tua faccia mentre ti facevano il cazziatone...

Ah ah... eravamo in tre moto con sti cazzo di ciclisti che, su STRADA APERTA al traffico, pretendevano di occupare tutta la sede stradale e fare quel cazzo che volevano.
Lo capisco se la strada è chiusa e riservata a loro (e ci sta..) ma se la strada è aperta no.
Sti stronzi stavano affiancati impedendoci pure di sorpassarli. Alla fine ci siamo rotti ed abbiamo inizato a fare sorpassi (un po’ alla minchia in verità...) facendo lo slalom e sorpassando pure una moto dell’organizzazione che ha iniziato ad inseguirci... eravamo su Glandon e quando ci siamo fermati alla fine ci ha cazziato per bene... per fortuna se l’è presa principalmente con un mio amico... adesso che sto scrivendo sto ricordando e ridendo da solo davanti al pc.. eravamo giovani...

luca.gi 26-06-2015 16:10

...manco troppo...

romargi 26-06-2015 16:31

Era il 2002 - 2003 mi pare... sul Glandone!
Nel 2002 io ero molto giovane... 30 anni!

luca.gi 26-06-2015 16:39

ma che 2002-2003.....avevo il tiger!!!

romargi 26-06-2015 16:50

Avevi la S!!! Quella nera e c'era Luca con RT appena presa

luca.gi 26-06-2015 17:45

ma va...figurati se avevo la S!! avevo il tiger!!!

pippo68 26-06-2015 21:14

Cheppoi sarei pure un mezzo ciclista.......sssssshhhhhh. ....non lo dite in giro. ....

Specialr 26-06-2015 21:38

sei un disco rotto romargi
rompono le strade chiuse per la gara ciclistica, per il rally, per la gara di velocità in salita in moto e per qualunque altra cosa.
Se sono tante le manifestazioni ciclistiche è perché il ciclismo (grazie a dio) va sempre più di moda, ed evidentemente c'è più gente e meglio organizzata che va in bici piuttosto che in moto.

mamba 26-06-2015 22:11

Quoto Specialr....ed a proposito,io esco domattina alle 07:00 con la mia Roubaix....chi viene?
In moto dopo se avrò tempo ma la bici è altrettanto bella e piacevole e forse un pò di pazienza se troviamo la strada occupata per un minuto,non ci starebbe male.....dove cacchio dobbiamo correre?

romargi 26-06-2015 23:15

Quote:

Originariamente inviata da Specialr (Messaggio 8593702)
sei un disco rotto romargi
rompono le strade chiuse per la gara ciclistica...

Quote:

Originariamente inviata da mamba (Messaggio 8593747)
Quoto Specialr....e forse un pò di pazienza se troviamo la strada occupata per un minuto,non ci starebbe male...

Ragazzi... evidentemente non sono stato chiaro a sufficienza.
A parte qualche battuta goliardica su ciclisti che qui ci sta benissimo (e sfido chiunque a non incazzarsi quando si trova una strada chiusa per una buona mezza giornata...), il mio intento era informarvi su tutte le chiusure previste per l'estate 2015 in Savoia e Haute Alpes.

Qui non parliamo di 10 minuti di chiusura.
Si parla di mezza giornata o di giornata intera. Specialmente se arrivate da lontano rischiate che vi vada a meretrici il giro.

Vabbè... evidentemente il mio contributo non è stato gradito. Nessun problema, rimedio subito eliminando l'intero contenuto che tanto vi ha infastidito.
Saluti a tutti, domani me ne vado in giro.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:23.