![]() |
Ciclisti fun-cool: 1 jour 1 col
Elenco chiusure 2015 colli francesi Savoia e Haute Alpes eliminato come richiesto.
|
Avrei pagato per vedere la tua faccia mentre ti facevano il cazziatone......
Io in France giro con diavoletto ......I ciclisti li mangiamo lasciando le ossa a bordo strada.......ahahahahah |
Rottura di balle inenarrabile, ci son cascato un paio di volte.
|
A me è capitato in Italia con una gara di rally e la chiusura della strada non era segnalata da nessuna parte.
Ho dovuto fare un dietro-front di 30 km. |
L'anno scorso ho trovato chiuso lo Stelvio nelle ore centrali della giornata per un raduno di ciclisti belgi, stessa cosa sul Bondone durante un giro con "i randagi del nord"
|
Quote:
Lo capisco se la strada è chiusa e riservata a loro (e ci sta..) ma se la strada è aperta no. Sti stronzi stavano affiancati impedendoci pure di sorpassarli. Alla fine ci siamo rotti ed abbiamo inizato a fare sorpassi (un po’ alla minchia in verità...) facendo lo slalom e sorpassando pure una moto dell’organizzazione che ha iniziato ad inseguirci... eravamo su Glandon e quando ci siamo fermati alla fine ci ha cazziato per bene... per fortuna se l’è presa principalmente con un mio amico... adesso che sto scrivendo sto ricordando e ridendo da solo davanti al pc.. eravamo giovani... |
...manco troppo...
|
Era il 2002 - 2003 mi pare... sul Glandone!
Nel 2002 io ero molto giovane... 30 anni! |
ma che 2002-2003.....avevo il tiger!!!
|
Avevi la S!!! Quella nera e c'era Luca con RT appena presa
|
ma va...figurati se avevo la S!! avevo il tiger!!!
|
Cheppoi sarei pure un mezzo ciclista.......sssssshhhhhh. ....non lo dite in giro. ....
|
sei un disco rotto romargi
rompono le strade chiuse per la gara ciclistica, per il rally, per la gara di velocità in salita in moto e per qualunque altra cosa. Se sono tante le manifestazioni ciclistiche è perché il ciclismo (grazie a dio) va sempre più di moda, ed evidentemente c'è più gente e meglio organizzata che va in bici piuttosto che in moto. |
Quoto Specialr....ed a proposito,io esco domattina alle 07:00 con la mia Roubaix....chi viene?
In moto dopo se avrò tempo ma la bici è altrettanto bella e piacevole e forse un pò di pazienza se troviamo la strada occupata per un minuto,non ci starebbe male.....dove cacchio dobbiamo correre? |
Quote:
Quote:
A parte qualche battuta goliardica su ciclisti che qui ci sta benissimo (e sfido chiunque a non incazzarsi quando si trova una strada chiusa per una buona mezza giornata...), il mio intento era informarvi su tutte le chiusure previste per l'estate 2015 in Savoia e Haute Alpes. Qui non parliamo di 10 minuti di chiusura. Si parla di mezza giornata o di giornata intera. Specialmente se arrivate da lontano rischiate che vi vada a meretrici il giro. Vabbè... evidentemente il mio contributo non è stato gradito. Nessun problema, rimedio subito eliminando l'intero contenuto che tanto vi ha infastidito. Saluti a tutti, domani me ne vado in giro. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:23. |