![]() |
Svuoto garage Honda SH e Bianchi Intenso
Vendo Bianchi da strada modello Intenso gią anno 2015 ma comprata a settembre dell'anno scorso:
Perfetta! Solo 400 km. Tg 59 (adatta a persona dal 175 a 186) Monta camere d'aria antiforatura In omaggio scarpe e pedali sgancio rapido Frame C2C INTENSO Carbon, BSA Fork Full Carbon 1-1/8" - 1.5" with Kevlar Headset FSA Orbit C-40-ACB STI / Shifters Campagnolo Veloce BLACK Power Shift 10s Rear Derailleur Campagnolo Veloce 10s Front Derailleur Campagnolo Veloce 10s Crankset Fsa Omega MegaExo Compact 50-34T Chain Fsa Team Issue 10sp Casette Campagnolo Centaur UD 10sp 12-27T Brakes Reparto Corse RC-471 Alloy Wheels Fulcrum Racing Corsa Tires Michelin 700x25 Stem Reparto Corse AS007N Alloy Handlebar Reparto Corse JD-RA35A Compact, alloy Bici full carbon, leggera e comoda. Colore celeste Bianchi :love3: Vendo inoltre Honda SH 150 ABS con 2400 km bianco anche questo preso l'anno scorso. Ovviamente perfetto e con anche coperta tucano urbano e parabrezza estivo. Valerio In vendita anche altrove Valuto permute parziali, complete o con conguaglio a favore dell'acquirente, con orologi sportivi o comunque di facile rivendibilitą. |
Ciao mi mandi foto della bici, ti invio in mp il mio numero. Grazie.
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
Ciao mi mandi foto della bici al 3383465496
Grazie |
Non capisco... tantissimi curiosi, mille invii e poi, spariti, boh.
Ancora disponibile sia la bici che lo scooter... grazie |
ciao mi invii delle foto scuoter pił bici grazie il mio tel. 3397775523
|
Uppolo......
|
Ciao, interessato alla bici. Mi contatteresti in privato lasciandomi il numero di telefono per contatto? Grazie
K25 '05 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:58. |