![]() |
R 65 '79 cuscinetti ruota anteriore....AIUTOOOO
Ciao a tutti, sapete dirmi dove recuperare (a prezzo modico), i cuscinetti della ruota anteriore.
L'altra sera ho dovuto smontare nuovamente la ruota e quello di destra è ridotto proprio male! Grazie mille come al solito. Massi |
Motobins li ha: Part No.25200
|
Grazie mille.
Abuso della tua gentilezza. Se cerco il codice si aprono due foto con i cuscinetti.....che differenza c'è tra uno e l'altro? Massi |
consiglio : cerca un rivenditore vicino casa che abbia gli SKF , gli porti i cuscinetti usurati e il gioco è fatto. I cuscinetti conici si trovano praticamente ovunque.
Ps Occhio al serraggio del perno ruota, è quello che determina il precarico dei cuscinetti! Ti ci vuole una dinamometrica |
Ciao sono andato da un rivenditore SKF ma mi ha riferito che non li ha e se li ordina ne deve prendere una scatola...quindi sono al punto di prima. Originali vengono ivati € 95!!!!!!
Ho trovato su ebay uno che li vende ma non so se vanno bene.....è tedesco. Provo a mettere il link ...... http://www.ebay.it/itm/BMW-R45-R-65-...XZwjyjTrvZGMXA Scusate ma nei siti esteri non ci capisco una sega......mi aiutate? |
Mi sembra strano che non trovi cuscinetti conici nella tua zona , fatti un giro da qualche meccanico e fatti dare qualche dritta ! Altrimenti ebay ma non dai tedeschi , cerca cuscinetti ruota BMW r100 che magari trovi , anche se sono all balls va bene lo stesso eh
|
Ma sui cuscinetti non c'è una sigla?
Se sono conici saranno quasi certamente dei 32006... Anzi no, dovrebbero essere dei 28x52x16 sigla 320/28 X Possibile che la Bi.Erre.Di. non li abbia? Dovresti pagarli... vediamo, sono meno di 90€ la coppia DI LISTINO, diciamo MINIMO 45% di sconto (è proprio il minimo sindacale) insomma 55-60 € in tutto a stare molto larghi |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:47. |