![]() |
Ma se vi puntassero una pistola per rubare la vostra moto...
....
Sono stato in vacanza in giro, e passando per alcuni quartieri di grandi città c'è chi (viaggiando con me) ha espresso la sua preoccupazione per eventuali furti. Mi è tornato in mente un video visto sul tubo dove un turista in moto, con cam sul casco, è stato affiancato da 2 ragazzi in scooter e con la pistola puntata, ha lasciato la moto andare via con uno dei 2.... Ho pensato che se dovesse succedere a me....che soluzione posso avere? Voi che ne pensate? E' chiaro che non mi metto a discutere, ma lasciarla andare via così, quando meno te lo aspetti...... Cioè te la fottono quando stai canticchiando una bella canzoncina tranquillo tranquillo..... Voglio pensare a una soluzione P.S. siete autorizzati a mandare in vacca anche questo post serio, ma almeno dategli 3 pagine di idee... |
Gli mollo anche il casco.. sai mai che nella foga della fuga si faccian male..
|
quello che ho visto io è finito con un poliziotto in borghese che sceso dall'auto ha seccato senza troppi problemi il ladro!...
l'unica in un caso del genere è l'antifurto gps con la funzione di spegnimento a distanza.. |
..son assicurato ma anche se non lo fossi...con una pistola puntata?....io non farei storie..certo..da fastidio...ma in fondo è un mezzo meccanico..
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Avete visto video del sud America.
Ci ho vissuto 1 anno!!! Quello che succede li, qui manco ve lo sognate. Nemmeno allo Zen di Palermo. In quei posti non è la pistola puntata (è l'ultima cosa) ma soltanto se, pur avendo ceduto il mezzo o qualsiasi altra cosa, vi sparino o meno. Di solito sparano sempre. Giuro. Se non sparano si viene miracolati. Li, la vita vale meno di un paio di scarpe usate, meno!!! E voi pensate alla moto? Se vi va bene, si prendono solo quella, altrimenti vi fanno guidare fino a casa vostra e vi tolgono tutto. E poi vi sparano. Saluti. |
pistola puntata? Anche avessi dietro l mia non faccio nemmeno finta di tirarla fuori, scendo e gli spiego pure come mettere le frecce.
è la volta che me la compro nuova, la moto |
gli do via sul misto... :lol:
|
Quello che ho visto io succedeva ad un ciclista...
|
Che domanda
|
Io con due abili mosse di karate lo disarmo, poi lo convinco con la mia dialettica a non delinquere più e infine lo saluto e riparto.
Se invece non vedo pentimento allora lo prego di attendere la polizia che nel frattempo chiamo. |
Sono sicuro che lo ammazzo
. . . . . . . . . . . . A parolacce lo ammazzo. |
Penserei che è un burlone di QDE
|
Con la pistola puntata gli lascio la moto e pure 30 euro per il pieno.
|
Barbone. Lasciagli 30 sterline.
|
Va be, non so come spiegare...
La vita non vale un mezzo meccanico, però.... sono in viaggio con la morosa, mi puntano la pistola, la moto sparisce e la vacanza finisce Poi la morosa si lamenta che quando organizzo le vacanze io succede sempre qualcosa non volevo accettare che finisse così.... Ecco, magari sparato ok, così almeno ho qualcosa da raccontare (oppure lo racconta il giornale locale) keyless go? mi da qualche metro di vantaggio per fagli spegnere la moto mentre scappa?! |
Ciao
se ti minacciano con una pistola c'è poco da fare e da dire.. scendi e ti caghi addosso sperando che se ne vadano via in fretta.. Ciao Fabio |
Quote:
Credimi, non sto scherzando, successo anche a me diverse volte quando passo tra il tufello e tor marancia. e tutti i Natali due palle così per i regali e le telefonate di ringraziamento che arrivano puntuali a casa. |
Quote:
|
Quote:
Davvero commovente, sarà che ho l'animo sensibile. |
cerco di mantenere la calma, gli dico "ok non c'è problema, stai tranquillo, quella non ti serve .... " evito movimenti bruschi o ambigui .... scendo dalla moto, la metto sul cavalletto affinchè non pensi che voglio fregarlo nel passiaggio di mani e mi allontano di un paio di passi molto molto lentamente, senza dargli le spalle ....
Poi vado a cambiarmi ..... |
ovviamente bisogna sempre vedere come succede e come si susseguono le azioni.
con la mia potrei tentare di chiudere, non visto, il rubinetto della benzina che poi bisogna sapere dov'è per vederlo. + di 500m poi non fa. |
Quindi torna e ti spara?! :lol:
|
Ad uno armato io faciliterei l'allontanamento rapido in tutti modi... altro che keyless e rubinetti benzina :lol:
|
Quote:
Qua succedono cose che non c'è bisogno di andare allo zen...povera Sicilia...come stiamo messi male |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:05. |