![]() |
Revit Airwave argento-giallo flou Tg. M
Metto in vendita la giacca in oggetto , comprata l'anno scorso e utilizzata per 1 settimana . Praticamente e' pari al nuovo . Ho deciso di venderla perche' la taglia M della revit mi va un po abbondante rispetto alle classiche M della dainese.
Questa e' la giacca in questione http://www.revit.eu/it/prodotti/FJT1...rodotti/FJT126 Verra' lavata prima di spedirla. |
possibile qualche foto
enzo.angelini@gmail.com |
dammi un paio di giorni e ti spedisco un po di foto della giacca
|
Ciao colosseo, se è compresa la protezione per la schiena posso essere interessato, mi dici quanto sei alto e quanto pesi giusto per capire come veste?
|
Quote:
|
Quindi per capirci la protezione della schiena è omologata oppure no? che tipo di omologazione ha? Appena puoi mi mandi qualche foto? Ti indico indirizzo in MP.
|
La protezione inserita nella schiena della giacca e' quella in dotazione della revit che ho trovato quando ho acquistato la airwave. Se mi parli di tipologia di omologazione forse ti conviene scrivere a revit direttamente .......
|
tra domani e dopo domani cerco di spedire un po di foto della giacca a chi me ne ha fatto richiesta
|
|
foto spedite a chi ne ha fatto richiesta
|
riportiamo su l'annuncio .....
|
abbasso il prezzo di vendita 100 euro spedizione compresa o se preferite 90 euro + s.s.
|
|
Ultimo prezzo 80 euri + s.s. , la giacca e' veramente nuova
|
Se ti sistemi con Emiliano per la Spidi la prendo io se sono il primo.
|
Si Darpi abbiamo sistemato la spidi con emiliano e per questa della revit sei il PRIMO :lol:. I miei riferimenti li hai già , attendo i tuoi per la spedizione ciao e grazie Marco
|
.........venduta?
|
[...]
Teoricamente si , sono in attesa del bonifico da parte di Darpi |
Colosseo hai MP.
|
Ciao Colosseo se non la prende Darpi e nel rispetto di eventuali code sono disponibile a vederla di persona.
Grazie. |
Giacca venduta a Darpi si puo' chiudere grazie
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:20. |