![]() |
long way round
qlcuno ha il DVD da .. "prestarmi" :pirate:
|
Idem!!!!!!
|
Quote:
ho visto il primo tempo a Garmish (in inglese purtroppo-sempre che ne esista la versione in Italiano-) ma il secondo tempo no! |
vabbè mi accodo e mi faccio pure la seccatura di masterizzarlo.... :!:
|
Visto che interessa anche a me... xchè non ne compriamo uno e poi... :lol: :lol: :lol:
|
Il problema non è comprarlo ( si fa per dire) ma se ci sono i sottotitoli in italiano. Ne ha notizia nessuno?
|
Quote:
Comunque parlano un inglese molto comprensibile. Ciao |
Quote:
questione di opinioni! (e di capacità!) :( |
ce l'ha quello che spacca i maroni in tutti i post tranne in quelli che servono!! chiedeteglielo!! :lol: :D
|
ma dov'è che si compra? ho visto in internet e costa 15 euro... ma non lo trovo sia nelle edicole che nei megastore tipo mondadori? Chi ce l'ha dove l'ha comprato? ciao
|
Quote:
e' un mistero :confused: tutti l'han visto ma nessuno ce l'ha! :lol: |
io ho visto una puntata sul satellite di sfuggita... ma mi piacerebbe vederlo tutto.
Barbasma.... rispondi a tutti i post ma non a questo.... :lol: :lol: |
Quote:
"Broooom! Screeek! Sband! Clock!" Il resto sono dettagli. :lol: |
Quote:
|
per i Torinesi e dintorni ..ce l'ha il Diavulas...lo so perchè chielo dato io :lol:
per i Milanesi e dintorni ..se qualcuno è Domenica prossima al Vigezzen ne porto una copia ....se volete !!!! ;) |
Ho tutte le puntate in inglese registrate dalla tv, io sarei disponibile ma credo che tra dvd vergine e spedizione vi costi di più che comperarlo direttamente dai due inglesi
|
e'in arrivo la versione con 10 episodi (invece che 7).. avranno letto che la critica maggiore e'stata quella di aver riassunto un po'troppo un viaggio cosi'lungo... 24 episodi non basterebbero :lol:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:18. |