![]() |
Da Grosseto a Milano: consigli
ciao a tutti!
Sabato devo fare da grosseto a milano in moto, mi piacerebbe non fare solo l'autostrada. Qualcuno mi puo consigliare qualche bella strada da percorrere nel tragitto (anche un po di fuoristrada ci puo stare)? Pensavo di passare per il Parco Nazionale dell'Appennino Tosco-Emiliano e per le alpi apuane grazie |
Puoi salire da Bologna passando dalla Raticosa, monghidoro pianoro (una strada spettacolare per le curve), sasso Marconi poi boh.. Oppure salire passando da Pistoia, Abetone, passo del lagastrello, passo del bracco, (poi passo la parola agli esperti di zona) però una volta in Pianura padana non ti posso aiutare.
Quanto tempo hai a disposizione? |
Guarda QUI, trovi un buon itinerario
|
un giorno!
grazie per le indicazioni, sembrano strade molto belle :) |
Dipende quanto tempo hai...
Butto giù le prime opzioni che mi vengono in mente: Massa Marittima Volterra Pontedera Lucca Abetone Pavullo nel Frignano Modena poi autostrada Oppure da Pontedera fai: Pisa autostrada fino ad Aulla, poi esci e fai la Cisa fino a Parma, poi autostrada. |
fatta settimana scorsa :senese aretina,chiantigiana,giogo,futa,porrettana,un pezzo di cerreto, pallostrada ! circa 10 ore di moto
|
|
Mumu......neanche un pò di Garfagnana?
|
|
Và che la mia era una battuta.........
Comunque occhio ai velox..... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:25. |