![]() |
Firenze...
Eh lo so potrebbe apparire un OT, ma chi si dovesse accostare per turismo a Firenze è bene che sappia a cosa va incontro...guardate questo esperimento di viabilità :lol::rolleyes:
https://www.youtube.com/watch?v=AfxnuVX1x1c ciao! |
Beh ... se fossero tutti verdi i semafori mentre passi sarebbero sempre rossi nell'altro senso di attraversamento, ha solo sbagliato a fare il giro :lol:
|
Il giro l'ho fatto io :) e comunque certo...dipende da come ti capita ma a me capita sempre così...ad ogni modo scherzi a parte, in molti casi le rotonde risolverebbero traffico e stress...non si possono mettere ovunque, ma a molti incroci si...
|
Nooooo..... maremma impestata!!! Basta rotonde.
Sul resto confermo che a Firenze le leggi della statistica, il calcolo delle probabilità e affini non hanno validità per i semafori. Anche considerando una curvatura tutta particolare dello spazio-tempo i semafori sono sempre rossi. Non c'è una spiegazione scientifica valida al momento. Sono stupiti anche al Cern di Ginevra. |
Allora non succede solo a me!!!! Dino sono sollevato, grazie, credevo fossi io a generare una curva spazio-temporale un pò sfigata...becco solo rossi...e ce n'è uno ogni metro!!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:25. |