![]() |
Consiglio
Mi appresto, con i miei due amici di merenda, a programmare, senza mogli e figli, il nostro annuale WE in moto.
Considerato che partiamo da Milano e che abbiamo, appunto, un sabato ed una domenica, che mi consigliate? |
Che vi piace?
|
Quote:
.......e poi le preferenze, ....mare....montagna....collina....laghi.... E' come se un bambino chiedesse, a 12 anni ....vorrei vivere e lavorare :- che mestiere ...che professione....che lavoro mi consigliate ? Dipende da lui, prima di tutto :- ha voglia di studiare o no ? con lampssssssss aquilasolitaria |
a noi và tutto bene; la moto è un pretesto per stare insieme.
L'unica cosa è che mi piacerebbe evitare autostrada il più possibile. Attingo dalle vostre esperienze e relativi consigli ......................... |
Quote:
|
Quale WE quello del 27-28 o il successivo? Perché sui passi alpini siamo in pieno calendario ciclistico e si rischiano brutte sorprese!!!
Lamps |
no, no, previsione per we del 11-12/07
|
Vedi se questo potrebbe piacerti per una due giorni dovrebbe andare!
https://www.google.it/maps/dir/Segra...m2!1b1!2b1!3e0 |
8Volante Sfizzero e non sbagli;)
|
Ottovolante tutta la vita, da MI a CO e poi lungo lago e da Menaggio vai a Lugano, poi Bellinzona e scegli da dove iniziarlo, se Lucomagno o se San Gottardo...
|
quoto passi svizzeri ;)
|
....con l'8volante ....c'è di che divertirsi :D
http://d2s9ix2b4sctqt.cloudfront.net/big/223424.jpg |
Toh...un pavet del Gottardo...
|
Svizzera?sai come vi divertite oooooooo dovete girare con l'occhio fisso sul conta km ......
|
io due giorni senza mogli e senza figli ... ti consiglierei un centro benessere con massaggi :lol:
capisciammè |
l'ottovolante svizzero, si fa in giornata.
|
Col Di tenda, Turini, un pezzo di Grand Alps e rientri dal Monginevro.
belle che a posto. |
Fatto l'8volante settimana scorsa, non ho visto 1 che sia 1 gendarme svizzero...solo quello che stava al posto di blocco della strada di Goshenen, che comunque leggeva il giornale e se ne fregava del mondo.
|
Quote:
|
certo che vale !!
godi di meno ma vale :lol: |
QUESTO o QUESTO oppure se siete "veloci" QUEST'ALTRO, facendo però il col de Cayolle al posto dell'Allos ;)
|
Ai miei due soci non piacciono gli "squizzeri" quindi abbiamo optato per la Francia, direzione Verdon. Non risco a trovare il post dove dava elenco delle dotazioni obbligatorie; il gilet catarifrangente è d'obbligo? se si di che colore? altro da sapere?
|
Quote:
http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php?t=413306 Lo trovi nella sezione QDE dedicata alla sicurezza stradale! Sandro |
Fatti due bellissimi giorni a zonzo sulle alpi francesi. Su qualche passo (che non ricordo) c'erano fotografi ma non ricordo i nomi dei siti dove visionare le foto; qualcuno può aiutarmi?
|
Se sei passato sull'Iseran il sito e' questo www.griffephotos.com
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:10. |