![]() |
Oggi ho perso la pazienza
Ero in moto al casello autostradale in uscita.
Una donna avanti a me ci ha messo una vita a pagare e dopo pagato continuava nello stare li a sistemare le sue cose. Ho messo la marcia e le ho dato una spinta con la ruota nel paraurti ed ho iniziato ad urlare. Poverina ha preso paura,é partita a razzo. Poi mi sono pentito:love3: |
bello senz'anima
avrei voluto vedere se fosse stato un omaccione palestrato come ti saresti comportato |
È una situazione che si verifica spesso. Prendono il biglietto, lo posizionano sulla tasca dell'aletta parasole e poi partono. Quando devono pagare, si fermano lontani dal poter inserire il biglietto, aprono lo sportello, ma rimangono impiccati nella cintura di sicurezza, finalmente riescono a sganciarla, trovano le monetine nella consolle centrale e dopo aver pagato ripongono con cura le monetine e in men che non si dica, ripartono.
P.S.: uomini, donne, vecchi, giovani, bianchi, neri, tutti indistintamente uguali. |
c'è sempre il telepass...
|
fatti il telepass... Barbone! :lol:
|
ma se non usano manco il bancomat che ce lo abbiamo in tasca tutti e non c'e' commissione
|
Teppista 😄😄😄
Inviato da iPhone utilizzando Triccheballak |
@ President, ci giurerei che eri col TMax!!!
|
se becchi me scendo e ti scasso
|
il bancomat è la soluzione migliore, non mi va di dare neanche un centesimo in più alla società ladrostrade
|
Quote:
Fino a che il fottutto aggeggio autostradale si è succhiato la mia tessera, senza rendermela più..... Dpelago Ducati MTS 1200 DVT |
telepass tutta la vita... barboni :lol:
|
io mi ficco appositamente nelle corsie miste telepass viacard con il bancomat per far incazzare i ricconi col telepass :lol:
togli guantino, cerca biglietto, cerca bancomat, infila biglietto, infila bancomat, riprendi bancomat, riordina il bancomat, rimetti guantino, saluta rispettosamente la voce automatica e via :D |
si c'è sempre il Telepass, se funzia però.
Venerdi sera arrivo a Fano e la porta di cui sopra non si apre.... spingo il pulsante incavolato (perchè mi succede tre volte su 4 ormai in moto) e sento una voce di donna che con un tono mooolto spazientito mi fa " ci vuole il telepaaassss..." aaarghhh... le ho urlato " SONO entrato col telepassss e vorrei uscire anche col telepass , è possibile farlo senza dovermi fermare? " Silenzio..... "da dove è entrato?" "indovini dalla targa" e il ponte del castello cigolando si alza.... ma che servizio offre il telepass? boiagiuda. |
Io pago col bancomat dove c'e l'omino, perché come detto a suo tempo, dove c'e scritto carte non sempre ti accetta il bancomat.
|
Pena di morte,con fucilazione senza processo(a meno che non sia una topa,casomai assoluzione anzi,se serve una mano...).:-p:-p:-p
|
Xr2002 dove c'è carte il bancomat funziona SEMPRE. Se non funzia o è la carta o il casello.
|
Quote:
E se non si alza la sbarra passo lo stesso, tanto la targa è registrata..... Però potevi anche solo suonare senza tamponarla....cattivone! |
Prendi meno caffè per prima cosa .
Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk |
La gomma violenta della legge.
Dalla moto con furore. Motogheddon. Dio perdona la moto no. A che film ti sei ispirato????? Hai tutta la mia approvazione. |
..se era col t-maccs si era incastrato sotto..:lol: :lol:
|
Lo facevi a me mettevo la retro e ti calcavo 20 metri...se dietro di te c'era un camion ancora meglio.....
|
Ero con la lc8.
Sto ancora pensandoci 😱😱 non é stata una cosa civile , ma neanche lei è che cazz@. |
Quote:
|
..dato che eri con La Moto..allora hai fatto bene..
..a prescindere..:D :D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:36. |