![]() |
Colli francesi????
accidenti, su infotrafic non c'è più la pagina sullo stato dei colli... o almeno non riesco a trovarla!!!!
come fare a sapere lo stato dei colli in francia? immagino che su iseran, bonette, etc stia nevicando. ma sabato danno bello.... qualcuno conosce un sito dove verificare in anticipo lo stato? Grazie |
|
interessante, grazie mille!!!!
speriamoche le info siano aggiornate... |
Parti e fregatene, se il meteo dice bello...
Anche se il colle è dato chiuso non è detto che la strada sia impraticabile... |
farò così ma, considerando che l'iseran arriva quasi a 2800 metri è meglio controllare prima....
|
Quote:
Solo rimarcare che sul sito, a maggio, davano tutti i colli chiusi, ma io ho fatto agnello-izoard in tutta tranquillità... http://www.webalice.it/p.bologna/aaa.jpg ... male che vada ti fai due volte il 'cenisio.... :lol: :lol: :lol: Quando vai? :arrow: :arrow: :arrow: Probabile che siano le ultime domeniche disponibili... :arrow: :arrow: :arrow: |
Quote:
|
Quote:
Poi mi dici com'e'. |
beh, io ci sono già stato molte volte..... merita, è molto carino!
e soprattutto riesci a conciliare un posticino carino e romantico (ci sono tantissimi ristorantini e locali carini lungo i vari canali...) con un bel giro in moto! io faccio sempre: to - monceinsio, iseran, piccolo san bernardo, aosta, gran san bernardo (entri in svizzera), colle della forclaz, megeve, flumet, colle des aravis (stupendo!), colle des aravis e arrvi ad annecy. al ritorno poi si può fare di tutto: colle de saises, roseland hiseran e ritorno oppure altri colli che partono dal lago (stupendi! ma non ricordo il nome.) e ti spingono verso il massiccio dello charterose (non so come si scrive) verso grenoble. poi valle d'ornon e rientro passando da l'ape d'huez e deux alpes, lautaret, monginevro e poi casa! E' un bel giro fattibile con molta calma in due giorni (circa 1000-1200 km). |
Quote:
Mi stai uccidendo, BASTA!!!! ... molto belli sono anche i vari paesotti sul lago di ginevra, anche li' romanticismo + bel giro. Io ero stato in campeggio a Exceneveux (o qualcosa del genere). |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:40. |