![]() |
Carene in Lavastoviglie
Qualcuno di voi lo ha provato?
Matrimoni rovinati?:mad: Famiglie distrutte?:axe: Omicidi suicidi??:gib: Chi ha osato tanto parli!!:!: |
hai una lavastoviglie industriale
|
occhio......la lavastoviglie è molto potente :confused:
|
Pezzi di compatibile grandezza...
|
Toglie la vernice?
|
Secondo me il problema è che introduci le carene , avvii , ma non puoi controllare passo passo l'andamento del lavoro.
|
parlando di carene
la domanda è un'altra come pensi che lavi le carene la lavastoviglie che non possa essere fatto nello stesso modo a mano ?? del resto la lavastoviglie non nasce per lavare le stoviglie in modo migliore che a mano ma solo senza fatica |
Già che le hai smontate non fai prima a lavarle con lo svelto sotto l'acqua?
Sent from my iPhone |
Pesca d'altura o parli seriamente ? :(
|
Ohhh ragazzi via!!!:-o :lol::lol:
|
fortunato chi viene invitato x cena! se c'entrano le carene pensate che piatti! :-D
|
Confesso che una volta sono stato tentato di farlo con il cupolino del GS per vedere di togliere tutti i maledetti insetti senza graffiarlo, ma poi ho avuto paura che il detersivo, il brillantante e il sale lo potessero opacizzare un po' come accade per gli schizzi di benzina.
Inviato dal mio iPhone 5S utilizzando Tapatalk |
Ehm... Per il cupolino basta buttarci sopra uno straccio bagnato... Cinque minuti poi lo togli e gli insetti vengono via come niente, senza rigare nulla...
|
non dimenticare il brillantante
|
il forum è pieno di burloni ;)
|
Mi auguro che chi ha aperto questo thread sia un burlone... :-o
|
ho un amico che per togliere le botte dalla espansione, l'ha riempita d'acqua e messa in freezer.
oooh le botte sono sparite.....ma si è aperta l'espansione. ciao |
Prevedo ottimo risultato!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:40. |