![]() |
Modifica marmitta originale
Ragazzi ho visto girovagando in rete la modifica ad una marmitta originale di un gs 1200,in pratica hanno tagliato la parte finale hanno poi fatto un paio di modifiche alla serpentina interna ed infine richiuso il tutto.
Cerco qualche volontario che mi sconsigli il lavoretto :lol::lol: |
Angy ma no nti conviene prendere un aftermarket? aprire l'originale non so quanto ti conviene.. può sempre esserti utile tenerlara così com è.. però sicuramente ti consiglio di toglierla perchè primo pesa un accidente e secondo ha anche i diaframmi dentro oltre che a essere imbottitissima.
invece basta che prendi una marmitta qualunque anche usata basta che sia aperta. noterai una differenza notevole! quella originale la soffoca enormemente.. la differenza sulle marche poi la fa solo sul suono in base ai materiali che usano. fai marmitta e filtro e vedrai che hai già un altra moto!! |
Grazie zampa,è già da qualche settimana che butto un occhio negli sfasciacarrozze per trovare una qualunque marmitta di un certo diametro che possa fare pan dan con la mia moto,tanto ad adattarla non avrei problemi.
E poi a me piace fare sti lavoretti :lol::lol: |
infatti te che sei smanettone trova una bella marmittona aperta e montacela! io ne ho una in titanio ma mi piacerebbe provare il carbonio! il titanio è molto secco e deciso come rumore... molto assordante.. ora ho comprato una power commander quindi presto penso che metterò anche il collettore ampliato!
senti mi risponderesti all altro tread sul contagiri con un tuo parere? non so quanto fa al minimo la nostra moto. grazie ciao! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:51. |