![]() |
Per una volta: grazie Onorio moto e biemmevi
….si, nonostante io sia sempre ipercritico nei confronti di mecca e casa madre questa volta devo ringraziare: almeno la volontà di risolvere il problema c’è stata, ora vediamo se si risolve veramente.
La mia moto consuma(va), spero, più pastiglie posteriori che olio, non arrivavo mai oltre i 10000km, e in un paio d’occasioni, tra cui l’ultima, a 5000km erano già bucate!!!! Dopo varie lamentele e incazzature, prima col mecca che mi ha prospettato varie teorie sul consumo pastiglie (dallo stile di guida al fatto che siamo sempre in due al fatto che guidi con il piede sempre sul pedale freno) e poi anche con biemmevi, dopo sostituzione del disco freno in garanzia e controllo della pinza e dopo anche svariate coppie di pastiglie da me pagate (68,00 euro) il mecca si è adoperato per farmi sostituire il modulatore di frenata, in garanzia, essendo giunto alla conclusione che poteva essere solo quello. Sorvolo sul fatto che mi abbiano rabboccato l’olio aggiungendone troppissimo (considerando le ultime, pare definitive, teorie) : infatti la finestrella magica è strapiena, cazzo e fanculo!!!!!!!!!!!! :mad: :mad: :mad: Ora vediamo cosa succede. Biemmevi ha voluto naturalmente controllare il libretto dei tagliandi che era perfetto: non poteva essere altrimenti visto che la moto l’ho sempre fatta tagliandare e controllare dai loro mecca!!! |
L'altro ieri ritiro il mio GS1150 dopo il tagliando dei 25.000 e parlando della durata della pastiglie posteriori, mi ha detto che le stesse durano meno della metà delle anteriori. Infatti mi dice che fra 5.000km tornare che potrebbe essere che siano da cambiare.
|
Che durino meno senz'altro ma io che le uso spesso col mio GS ci ho fatto oltre 20.000 km e le ho cambiate solo per sicurezza xchè ce ne era ancora.
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:38. |
Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©