![]() |
..da eSSe a HP2.... forse...magari!!!!..e motogiro
Ciao a tutti... parafraso Mascalzane latino (a cui chiedo scusa) ma oggi, a cavallo della mia eSSe, sono passato davanti ad un concessionario: in bella mostra..lei, la divina..:eek::!::eek::!::eek:.. un HP2 del 2008 con 1.900 Km:rolleyes:....la versione hard core della mia piccolina.....:rock::rock::rock:
Coraggio alla mano ho proposto lo "scambio" al concessionario che, a suo onore, mi ha fatto un'ottima valutazione.... ma anche così dovrei aggiungere più del doppio della proposta per tornare a casa con la belva:mad::mad::mad: perchè il carbonio, il cambio quick shift, il display mega e tutti i particolari ecceziunali veramente costano così tanto??:dontknow::sad5::angry7: Qualcuno di voi sa come va la belva e, a parte ovviamente il fattore estetico e storico, vale veramente tutti quei danè (il triplo di una eSSe normale)? Domenica mattina, con un gruppo di amici molto variegato, farò un giretto, molto probabilmente il seguente: https://www.google.it/maps/dir/45.55...a=!4m2!4m1!3e0 Se qualche eSSista volesse unirsi al gruppo è il benvenuto! partenza dal primo casello dopo Agrate..orario da definire, ma penso verso le 8:30/9:00 e rientro nel tardo pomeriggio dopo lauto :partyman:pranzo in altura:lol: |
Quote:
Ma, parlando puramente della soddisfazione che mi da ogni volta che la tiro giù dal cavalletto in garage, salgo in sella e la accendo: si. |
Ciao Erminio!Grazie per la condivisione del tuo sentire....che sta alimentando con succulente banane la mia folle :arrow:..
Che tu sappia ci sono differenze fra le varie annate o solo questioni di immatricolazione? quella che ho visto io è del 2008.. |
La mia è immatricolata nel 2011, ma costruita nel 2009.
Penso siano tutte costruite tra 2008 e 2009/10. Che sappia non ci sono grosse differenze a parte qualche piccolo dettaglio, mi raccontavano qualcosa riguardo a leggere differenze per i coperchi valvole (all'interno) ma non ho capito benissimo cosa. Potrei aver capito male. É bella pure solo da guardare da ferma. Fai solo attenzione che qualsiasi pezzo vai a toccare sopra la moto costa un fottio. :lol: |
Già che mi chiami Mascalzane, un pó me le fai girare!!:lol: :lol:
Poi che parafrasi un titolo che ormai è mio , col marchio "®"!! Vediamo.... Vediamo.... Beh mi sa che ti sei giocato almeno un test drive con l'HP , ragazzo mio!!!;) :lol: Altrimenti vado x vie legali !!!;):lol: |
Quote:
....ne hanno una alla BMW a Pistoia, tutte le volte che capito mi ci incanto ....chissà forse da vecchio....di settima/ottava mano :lol::lol: |
Così, per alimentare la scimmia:
http://www.jnkmail.com/private/qde/hp_fairings/01.jpg Come da post: http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php?t=439360 È bella pure smontata: http://www.jnkmail.com/private/qde/hp_fairings/02.jpg |
Quote:
...INVIDIA PURA :mad: |
hahaha :lol:
|
:eek::eek::eek:
|
Ehi Mauro, allora??
Che fine gli hai fatto fare alla scimmia??;) :lol: |
ciao mitici!
La sto facendo calmare....sto guardando una Buell Ulysses (caso mai volessi far contenta la mia consorte) e una RSV4 per me.... ma ogni tanto ripasso dal concessionario con la HP2... |
Come una Buell Ulysses!
E che c'entra con la HP2 Sport??? :-O Idee confuse? Non è che poi prendi una Varadero? |
no no..tranquilli... una varadero no....
è vero.. le idee sono un po' confuse.... il cuore e gli ormoni per la HP2.. la testa, la praticità in coppia e il conto corrente..... per la Buell.. |
...alla fine ha prevalso il buonsenso... una Buell Ulysses è entrata in garage e riposa accanto alla eSSe.. HP2..... non è ancora il tuo momento....
|
Quote:
:mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad: :mad::mad::mad::mad: e questo lo chiami buon senso ??:lol::lol::lol::lol: |
Ma é quella che esce con le tacchettate e le valige?
LOL |
....già..chiamiamolo buonsenso..:mad:
il modello è un 2008.. pompa dell'olio maggiorata, bielle irrobustite, gomme da strada, manopole riscaldate e tris di borse di serie... il motore è infinito... scalcia, sbuffa, borbotta, scoppietta in rilascio, si agita.... è mitico! Certo, rispetto alla eSSe è ignorante forte, ma ha un suo carisma niente male.. sembrano la cortigina (la Ulysses) e la regina (la eSSe)...:rolleyes: HP2......un giorno forse potrò dire qualcosa anche di te.....:confused::confused::confused::arrow:.. la scimmia finge di dormire intanto che gioca con la Buell... |
Mentre qualcuno l'ha messa a dormire, la mia l'ho dovuta ammazzare!!:arrow:
Come ha scritto Erminio è bello anche solo vederla nel box!!:eek: Almeno per ora!!:!: ;) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:45. |