![]() |
Domanda su GoPro: pacco batteria esterno.
Al momento ho una GoPro Hero che uso abbastanza spesso sia in moto che per registrare concerti/etc.
Long story short: Recentemente mi è volata via dalla moto ed ho disintegrato il case. La telecamera funziona ancora. Visto che è difficile trovare i case (originali) della Hero, e che posso prenderne una ad un prezzo di favore, stavo pensando di cambiarla con la GoPro Hero3 White. Domanda seguente: ho il battery pack addizionale. Quello che si attacca dietro, grigio, per intenderci + una batteria aggiuntiva. http://demandware.edgesuite.net/sits...thumbnail1.jpg Di solito uso il battery pack per caricare una batteria mentre uso l'altra. Funziona pure sulla Hero3? Le batterie sono diverse o sono le stesse? Si può comunque attaccare sul dorso della Hero3 o non hanno più il connettore al lato? tnx |
Scusa avevo letto gopro+pacco....mi è venuto in mente un filmato di cameltoe....è ho aperto il tred..
Per le batterie sorcazzo Dillo a quello dei burloni che esce di testa.... |
No, per quella roba preferisco l'iPhone.
Più HD... Il problema del telefono sorge quando ti dimentichi di cancellare i filmati però... |
Se intendi il Battery BacPac, credo che non sia compatibile. Io ho la GoPro 3 Black con Battery BacPac e sul sito dice che quest'ultimo è compatibile con GoPro 3, 3+ e 4. Se la tua è come quella della foto che hai postato, sicuramente no.
http://www.carpimoto.com/Images/Prod...K-301_Rear.jpg |
Grazie.
Dalla foto mi pare capire che anche le batterie sono diverse. |
@er-minio: sono compatibili al 100%. Io utilizzo oramai da diverso tempo il battery-pack come il tuo con la Hero3 silver.
Le batterie sono diverse (quelle interne alla camera) ma il bac-pack lo puoi montare. |
Davvero?
Con la batteria vecchia però? Sono diverse. Ho usato la GoPro nuova questo ultimo weekend. Ficata. |
utilizzi il bacpack grigio con la sua batteria montato sulla hero3 con dentro la sua batteria. Visualizzi nello schermo che il bacpac è collegato perchè il simbolo della batteria sarà doppio.
|
Ottimo. Provo.
Grazie! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:11. |