![]() |
se ci avete qualche euro che vi avanza.......
|
...azz mi sono accorto solo ora che nn si vede il prezzo ............ €52000
|
Mercato dell'usato.
DETTAGLI DELL'ANNUNCIO Annuncio (ID: 639893) del 04/10/2005 0.54.00 Vendesi Harley Davidson 1340 Heritage Softail Springer - del 1997 Prezzo: Euro 52.000 Cilindrata: 1.500 Ulteriori informazioni: Km 14.000, Pezzo da museo. Pluripremiata in diverse manifestazioni di livello europeo e molto altro. Pubblicata su riviste del settore, e classificata come Special-Bike. E' un pezzo unico nel suo genere. Studiata e Customizzata in base allo stile ed alle rifiniture usate sulle imbarcazioni di lusso, con un tocco di retrò stlie anni 50'. I materiali usati sono dei migliori e dei più pregiati, dai metalli al legno ed al cuoio e pellami utilizzati per la costruzione di tutti gli accessori. Magari dalla foto o dal genere non sembra avere una motorizzazione potente; al contrario è motorizzata con un potentissimo V-Twin S&S da 89" + Carburatore S&S Super E + centralina Crane HI4 regolabile a 9000RPM + Bobina Crane Hi-Voltage, scarichi Supertrapp + Kick-Starter Muller. Questa è una Harley-Davidson UNICA!!! Visione e Prova in qualsiasi momento. Dal VIVO vi STUPIRA'. ulisse Telefono: 3473453027 AP - Marche Rispondi via E-mail » Segnala l'annuncio ad un amico » |
gliene offro 2.500, dici che accetta? :confused:
|
manco le borse ti dà per quei soldi... :lol: :rolleyes:
Quote:
|
vabbe' allora mi trombo sua moglie gratis! :confused: :lol:
|
se vendo la moto la macchina e la barca dovrei riuscire a comprarla!!!!!!!!!!!!!!poi me la metto in salotto e giro in bici!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
Invece di fantasticare rispondimi nel post del giro di sabato che mi sento trascurato :lol:
Quote:
|
Fosse così bella... non me ne intendo, mi piacciono le moto che si comportano da moto, ma questa mi fa anche un pò ca..re!!!
|
...........
|
Per quel prezzo mi faccio costruire un chopper dai ciccioni americani:
http://www.orangecountychoppers.com/occweb_ver2.php http://www.orangecountychoppers.com/...mstrong_ex.jpg |
..io aspetto..chissà, a fine stagione ...forse....se la tiene....52000...ci sompro la casa al mare o una barca a vela ... :cool:
|
Troppo...aspetto che scenda ad almeno 45000 poi ne riparliamo! :(
:lol: |
Quote:
Altrimenti era una valida alternativa. |
Quote:
|
Quote:
|
maaaaaa e se dico che mi fa :pottytra: si offende qualcuno? :confused:
|
:mad: ed hanno anche il coraggio di chiedere certe cifre per un obrobrio del genere
ma va va........... :mad: |
Quote:
Bella.. da tenere in salotto, non certo per andarci in giro. Questi sembrerebbero costruire le moto semplicemente in base all'estetica, senza alcuna base di tecnica. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:44. |