![]() |
Quanti dubbi mi avete fatto venire!!
È' tutto il pomeriggio che piove e l'ho trascorso sdraiato a letto a leggere i vostri thread. Beh, devo dire che mi sono venuti mille e mille dubbi sull'acquisto che ho fatto, credo che se avessi letto prima tutte le lamentele piccole o grandi per tutti i difetti della GS (sia std che adv) che sono stati riportati, forse forse...
È la prima moto BMW che prendo e la ADV che mi consegneranno venerdì è per me realmente un sogno che si avvera!! Spero vivamente che non si trasformi in un incubo.... Devo dirvi sinceramente che in questo momento sono abbastanza preoccupato da tutto quello che ho letto. Speriamo bene!! |
Stai tranquillo.. se ti metti a leggere i forum non compreresti mai nulla..
Pensa che è la moto più venduta da sempre e che i problemi che su questo forum elencano sono dei casi quasi isolati rispetto ai numeri venduti. Personalmente posso dirti che sono alla terza gs e i problemi avuti sono sempre stati tutti risolti in garanzia. vai sereno.. hai comprato un grande mezzo!! |
quando va tutto bene di solito il forumista motociclistico non lo scrive, perché è troppo occupato a cavalcare il mezzo in giro per il mondo... Quindi i post nel forum mostrano spesso solamente il lato meno bello del "GS-ismo".
Poi, a mia memoria, di forumisti che abbiano venduto la loro LC per insoddisfazione, ce ne saranno stati non più di un paio. Ed anche in quei casi devo dire che mi pareva una scelta decisamente drastica, io personalmente non avrei fatto la stessa cosa. Poi dipende anche dal cursus onorum motociclistico di ciascuno... Di solito al GS ci si arriva dopo qualche centinaio di migliaia di km d'esperienza motociclistica, un motociclista più esperto ha molta più attenzione nel riconoscere pregi e difetti del suo mezzo. Quoto superste e ti dico di andar sereno! |
Vai tranquillo! Prima però, fai un passo dal tuo santuario di zona preferito e porta a far benedire, così, scaramanticamente, mica perché ce ne sia bisogno, un pezzetto della tua nuova ADV: che so, una flangetta del cardano, un pezzetto del catalizzatore, la leva del cambio in rappresentanza del cambio intero, cosette così....e stai sereno!!:lol::lol::lol:
|
Ciao se può tranquillizzarti, il problema che ho avuto e che forse hai letto in precedenza, e' stato risolto brillantemente in garanzia. Certo non mi ha fatto piacere, però quando sono risalito sulla mia moto, mi sono dimenticato tutto....complimenti per il nuovo acquisto!!!
Vedrai che meraviglia...... |
@MaxP72 io ho avuto il my13 ed ora ho il my14 STD , sicuramente quanto comprerò la nuova moto rimarrò fedele al GS😎😎😎
|
Ritirata sabato mattina per adesso solo un giretto di 200 km,contentissimo, maneggevolezza e comodità GS 1200 std my 2015
Vai tranqui |
Ciao,
Sono al terzo GS e zero problemi ....ogni volta mi prometto di cambiare moto ma alla fine ..... GS...Grande Soddisfazione ....tranne a volte qualche piccolissimo fastidio 😊 Ps: spero tu abbia preso quella verde oliva che non mi fa dormir di notte! Posta tante tante foto appena la ritiri !!! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Complimenti per l' acquisto....ho fatto 7000 km in poco più di tre mesi...una goduria starci sopra!!!!!
|
Pensa solo a goderti il mezzo anche io come te sono al primo bmw e quando mi collegavo sul forum mi venivano mille dubbi........
quando ti arriverà salta su e via con un sorriso stampato |
Vai sereno e goditi la moto! E che moto........
|
...io nn sarei al quinto GelanderStrasse..:) fai te:cool:
|
pensa che a me leggendo il forum per tutte le magagne evidenziate mi viene voglia di vendere la mia anche se va bene.................. non si sa mai
|
Quote:
|
c'è chi può
|
Tranquillo! È un mezzo fantastico! Non tutti quelli che comprano il GS lo fanno per "esibizionismo"...Ci saranno moto più veloci, più potenti e (forse) più belle...ma per chi l'ha avuta e la possiede tuttora, come il sottoscritto, rimane insostituibile... Pertanto, non posso che farti i complimenti per l'acquisto e augurarti tanti tanti tanti divertenti chilometri in sella alla tua nuova moto!
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk |
[QUOTE=Lucky59;8577846]Vai tranquillo! Prima però, fai un passo dal tuo santuario di zona preferito...
Grazie per il vs supporto morale!!:!::lol: ovviamente a tutti, TRANNE A lUCKY59:lol::lol::lol: |
... i forum farebbero di Veronika Zemanova un mezzo cessetto...:-o
vai tranquillo e goditi la moto ;) |
Quote:
E' un After Market ? |
Quote:
Quando un modello comincia ad essere ben testato ed affidabile, ne esce uno nuovo che spesso è un punto interrogativo. Ma a noi piace cambiare .... e cambiamo spesso .... |
Quote:
Quante cose si imparano sui forum?!?!:lol::lol: |
Veronika...Zemanova?? Che cilindrata è?
Marooo quanto sono ignorante!!!!!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:16. |