![]() |
50.000
|
A giro mica tanti. son tutti qui o ai raduni di QDE... Anzi, direi soprattutto i raduni. Tu non te ne accorgi perché per evitarli fai partire in anticipo i giri....
|
Danni, mi spiace....ERI un buon utente, quasi piacevole.
Non reiscriverti con altro nick, mi raccomando. |
49.999 ....
|
.....pazzesco...............
|
Eh eh eh, c'è chi viene e c'è chi va...:lol:
|
... ma nei 50000 sono conteggiati gli utenti bannati? se si in qde siamo (sarete? :-) in 10
|
Azz che notiziona,mi avete bannato il Danny.
Come avete potuto fare un gesto così,poveretto non lo meritava proprio :lol::lol: Mi raccomando,che sia solo temporaneo sto ban. Spero che non superi i 6 mesi :lol::lol: Ciao Danni so che puoi leggere,quindi nonostante tutto un caro saluto :lol::lol: |
Angy. Non è sera. Siam tutti tesi per l'evento ducati. Il Bu ha detto ai mod "andrà solo uno" e poi ha aggiunto "il più duro".
Vedi tu... |
Alla fine ne resterà uno solo........
|
@ginogeo
Nel senso il piu` duro tra voi mod o il piu` duro di QdE ? In caso di seconda ipotesi,comincio a mettere la tuta :lol::lol: |
Che si dice qui?
Mi ero impressionato di cotanto rigore... ...meglio che me ne vada subito... :lol: |
Quote:
|
Bando alle ciance,tiriamoci su le maniche e dritti verso i 100mila.
|
Si infatti :arrow:
|
:!::!: casa dolce casa. è sempre un gioia farvi ritorno dopo una momentanea e non voluta separazione :lol::lol:
Comunque siamo già 50002 |
Ah Angy, come sempre NON è una gioia trovarti qui... :lol::lol:
|
Quote:
|
Tranquy,tempo fa ho fatto applicare una cerniera nella parte ANTERIORE :lol::lol:
|
Non voglio buttarla in politica,riflettendoci bene mi viene pero` da fare qualche considerazione.
Ci lamentiamo sempre che la giustizia qui in Italia non funziona. Ci lamentiamo che nessuno sconta mai la condanna inflitta. Ci lamentiamo che i governanti sono tutti corrotti. Ci lamentiamo che noi stessi siamo corruttori. Visto che QdE e` uno specchio dell'Italia,mi sorge spontanea una domanda. Come ha fatto Dannigas a rientrare dal ban dopo 2 sole ore ? Riflettiamo gente,riflettiamo :lol::lol: |
Riflessione condivisibile e dubbio legittimo.
In nome della trasparenza che da sempre contraddistingue la moderazione di questo forum, ti faccio vedere come ha fatto |
Ah la sete di conoscenza, che gran cosa ...
|
Io dico che a giocare col fuoco, capita che ci si scotti....
Ben trovato Danni:D |
grazie. spero di riuscire a fermarmi per un po'. tutti questi salti nella rete alla lunga mi scombussolano... :lol::lol:
|
E pensare che quando mi iscrissi la prima volta nell'agosto del 2002 eravamo in 450 scarsi .......... di cui al primo raduno erano in 20 / 30 ..... adesso con 50.000 iscritti alla fine sono pochi di piu' .........
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:12. |