![]() |
consumo olio
ciao ho un 1150 gs ADV LE, 7000 KM;
Mi consuma 1kg. d'olio (SINECO) ogni 1000 KM. Vorrei sapere se è una cosa normale o mi devo preoccupare grazie ciao |
vai nel forum tecnico e fai un po' di ricerche troverai spiegato che e' normale ma anche che non devi metterne troppo, piu' ne metti e piu' ne consuma... armati di pazienza ricerca i vari topic e fatti una cultura a proposito. ;)
ah dimenticavo... qualunque cosa vedi scritta da un certo Barbasma saltala a pie' pari... risparmi un sacco di tempo e non ti perdi nulla! :lol: |
...come inizio non sei proprio originalissimo... :lol: :lol: :lol:
comunque benvenuto! |
praticamente vai a miscela...leggiti gli altri post, soprattutto quello sui rabbocchi maldestri. non puoi consumare 1 kg ogni 1000, semmai ogni 10.000
lamps |
finalmente un post sull'olio!
|
1 Kg ogni 1000 Km mi sembra esagerato, sei sicuro di controllarne correttamente il livello? Devi avere la moto ben calda (6 tacche che raggiungi lasciandola accesa al minimo, al termine di un giro, per qualche minuto) dopodichè dopo 15 minuti che è spenta sul cavalletto centrale in piano, verifica il livello. Io ho 8000 KM con una ADV, dal tagliando dei 1500 ad ora ho consumato 1,8 Kg. Certo il tutto dipende anche dal tipo di guida...
|
era ora.......
|
Per la mia R850R (pace all'anima sua) usavo solo olio extra vergine di oliva della valle del Belice... Dovevate sentire il profumo che usciva dallo scarico.,,.,.,.,
|
Quote:
|
Quote:
(non ti preoccupare...poi capirai...anche se ti prendiamo un pò in giro ;) ) |
:wav:
era un pò che non si parlava di olio |
il mio gs aveva il tuo stesso consumo
è normale certo..ma mi son rotto le balle |
Quote:
- Fai una ricerca - Non darmi dello stronzo :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Si scherza, eh, poi te la spiego! Benvenuto! :D |
Poverino, appena arrivato lo massacrate... :snakeman: Dopo tutto faceva solo una domanda sul consumo di olio... ;)
Dpelago R 1200 Gs Giallo / K 1200 R |
Scusate... NON è normale...... !!!!
Che poi lo facciano tutte e che non c'è soluzione è un altro discorso... BMWenuto benettik se passi dal forum di presentazione troverai la giusta accoglienza se invece provi a fare una ricerca troverai infinite discussioni e consigli sul consumo di olio... guarda anche le FAQ !!!!! |
Quote:
Dpelago R 1200 Gs Giallo / K 1200 R |
Ohhh...finalmente un post sull'olio!!!! :lol: :lol:
Praticamente come la mia vecchia vespa, va al 2% :mad: :mad: Guarda sui post tecnici Ciauz |
ma...non ci siamo già visti da qualche parte? bella giornata eh? Benvenuto e...scusa l'ironia...quà è contagiosa :D :D :D 1 kg d'olio ogni 1000 km? è un pò troppo. Controlla meglio.
|
pregherei tutti voi di essere un po' + cortesi nelle vostre risposte.
:lol: :lol: :lol: |
fatti un Kappa! ;)
|
Quote:
|
Quote:
Strano ......non hai risposto che l'unico olio che conosci e' quello per friggere i calamari :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
....la melanzana impanata ha le sue esigenze.... |
Quote:
|
LUIIGIII!!!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:25. |