![]() |
Voglio piangere. Non so con chi sfogarmi.
Vivo a Milano, ma oggi sono a Londra per lavoro.
poco fa mi chiama la mi ragazza: "Massi hanno rubato la vespa!" la mia sprint veloce 150 del 73', bellissima, invidiatissima. Non so che fare, sono in ufficio a londra e sono troppo nervoso per essere minimamente produttivo. Voglio urlare e piangere. Ci ero veramente affezzionato. Tristezza. se qualcuno mai la vedesse (impossibile), ha delle stricie stile racing che la rendon unica http://www.quellidellelica.com/vbfor...ictureid=14697 |
So che non servirà ma hai tutta la mia solidarietà ... troppi bastardi in giro!
|
mi spiace tantissimo, ti capisco veramente fantastica, sarà fatica ma stò con gli occhi aperti.
|
Ci vorrebbe un miracolo .
Sperem. Tutta la mia solidarietà. TapaUluli-TopaUlula |
Andrebbero introdotti antifurti con mini carica di C4...
|
Ma dove la tenevi?
|
........beh,anche la tua ragazza xò,poteva evitare di dirtelo
|
grazie ragazzi!
lei dormiva in strada ben incatenata, in compagnia della moto e di altri scooter degli altri condomini. non avevo scelta, purtroppo vivo a milano da poco, dove vivevo prima avevo il garage. Ho passato tutta la mattina a sentirmi in colpa, uno sprvveduto. E so che anche qualcuno qui dira' che e' colpa mia, o che me lo dovevo aspettare. Alla fine i bastardi sono loro che le ciulano pero'. |
Quote:
TapaUluli-TopaUlula |
c@zzo che dispiacere, massima solidarieta'
.. e secondo me non sanno neanche il valore reale di mercato, o forse si... |
denuncia, mi raccomando, con dettagli e foto. Che magari non la trovano, ma almeno risulta rubata, con tutto quello che ne consegue, anche a livello statistico (hai visto mai che qualcuno le legga, 'ste statistiche)
Immagino che la riflessione sul trasferirsi a Londra la stia già facendo tu... |
Purtroppo se non sei abituato a Milano ti conviene rivedere ogni parametro di sicurezza e qualità della vita. Ormai non esiste tutela, nemmeno nei box figurati in strada o nei cortili. Spiace perchè un oggetto del genere ha un valore affettivo che non è quantificabile col denaro
Se posso chiedere... in che zona l' hanno rubata? |
sono triste per te
|
Mi dispiace, coraggio.
|
che brutta notizia.....
|
La spalla te la offro volentieri.
Mi dispiace, piena solidarietà. |
Non era mia intenzione dare colpe.
I bastardi ci sono e basta. Avevo erroneamente capito che la tua ragazza l'aveva presa e l'avevano rubata durante l'uscita. |
Speriamo di vederla in giro...
|
secondo me qualcuno l'ha vista e ha commissionato il furto...
|
questo e' mooooolto probabile
|
Quote:
Zona via washington / viale sardegna |
Quote:
Mi dispiace per la Vespa! Goditi 'sto raro giorno di sole a Londra almeno :lol: |
Quote:
grazie ancora a tutti |
Quote:
in bocca al lupo.. |
...oggi sul giornale locale ho visto l'articolo del ritrovamento di mezzi agricoli rubati in Oltrepò: è veramente fastidioso quando ti portano via qualcosa ma cerca di restare ottimista.
Anche a me rubarono il Ciao sotto casa e lo ritrovarono dopo un mese a Rozzano (MI), come pure mi hanno fregato la bici, semi-nuova, sotto l'ufficio......mai più ritrovata....sarà il "sotto" che mi porta male!!! Comunque, massima solidarietà. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:39. |