Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Sella cu u pilu!!! (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=43984)

Viggen 05-10-2005 18:38

Sella cu u pilu!!! Ovvero il "motomontone"

Sono stato a trovare Huey e mi ha fatto vedere l'ADV completo di ammenicoli vari... Bella bella!!! Poi è entrato in casa ed è uscito con un pezzo di pelle pelosa tipo pastore sardo... Ha detto: ora voglio metterla sulla sella, così diventa più comoda...ed ha aggiunto: non è bello? fa molto tedesco!!! :lol: :lol: :lol:
UUURRREEENDOOO!!!!
Bisogna farlo desistere!!!
Sembra la moto dello Zio Zeb!!!

Deleted user 05-10-2005 18:39

:lol: :lol:
foto, foto , foto.....
:lol: :lol:

Viggen 05-10-2005 18:53

Purtroppo non ce l'ho...
Però gli ho consigliato di usare il vello pecoresco per rivestire internamente le braghe da moto, nella zona chiappe. Così otterrebbe lo stesso effetto senza ridurre il GS un ibrido "motomontone"!!!

Cimina 05-10-2005 19:28

Anche io Huey!!! Anche iooooo!!!

ma io ho messo la pelle di renna... molto strafi!!!

bellissimaaaaaaaaaaa, è più comoda, fa più caldo, magnifica!!

pensate che al nord anche nei passeggini dei bimbi, per renderli più caldi e comodi, ci mettono la pelle di montone!!!

Berghemrrader 05-10-2005 20:26

1 allegato(i)
Quote:

Originariamente inviata da Viggen
...ed ha aggiunto: non è bello? fa molto tedesco!!!

Embè? Che ci trovi di strano?
Ma l'hai visto il suo casco? :lol:

mike72 06-10-2005 08:16

Chiù pilu pe' tutti...

Huey 06-10-2005 09:28

Chiù Pilu pe tutti.

Questo il mio programma alle prossime politiche.

Apparte gli scherzi. La pelle di pecora sulla sella non ha solo una funzione estetiica e credo nemmeno termica.

Si narra che la pelle di pecora nelle lunghe percorrenze permetta all'aria di circolare tra pantalone e sella e faccia anche un micro massaggio.
Io l'ho rimediata da un'amica la cui famigllia aveva una conceria a Cortina. Ne abbiamo provate diverse compreso il camoscio che, seppur più adatto al luogo, ha uno spessore ed una consistenza esagerati.
La mucca, che sarebbe stata perfetta filosoficamente, è stata scartata per due motivi. Primo le macchie erano scure e non azzurre per cui non si intonava con Marietta e secondo è una pelle bassa e dura che non permette l'effetto massaggio/ventilazione..

Alla fine mi sono portato a casa due pelli di pecora. una classica ed una a pelo lungo. Credo che opterò per quella classica .

Purtroppo ho cambiato casa ed ancora non ho la linea per il collegamento, uso il pc dall'ufficio ma apppena posso vi posto la foto di Marietta ccon pelliccia. :)

Alex da Tai

Il Veleggiatore 06-10-2005 09:31

ossignùr: ho la pelle....d'oca! :lol: :lol:

Berghemrrader 06-10-2005 09:52

Quote:

Originariamente inviata da Huey
ma apppena posso vi posto la foto di Marietta ccon pelliccia. :) Alex da Tai

Vero esempio di BMWuista Egggheinst! :thumbup:

Viggen 06-10-2005 19:52

Ciao Huey!!! Scherzavo!!! Me ne sono procurato una anch'io, ma la metto nel passeggino del pupo, come suggerito da Cimina.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:55.