![]() |
Era ovvio... prima o poi il "pastore tedesco" doveva averne una...
Al termine dell'Udienza Generale odierna, BMW AG ha donato al Santo Padre una BMW X5. La cerimonia di consegna è stata effettuata, alla presenza di Sua Santità, da Michael Ganal, membro del Consiglio di Amministrazione di BMW AG e responsabile vendite e marketing del Gruppo e da Marco Saltalamacchia, presidente e a.d. BMW Group Italia.
“Siamo orgogliosi – ha dichiarato Michael Ganal – di aver donato una BMW al Santo Padre”. La BMW X5 accresce la flotta di BMW della Citta del Vaticano che comprende anche una BMW 525ix e una BMW 740i oltre a una flotta di BMW C1. |
evidentemente dovranno farsi perdonare di aver loro già regalato la flotta di C1.... :(
|
Marketing...
Adesso la X5 ha anche la consacrazione dei cattolici... Il prossimo sarà il Dalai Lama... No, quello è troppo onesto... poi il mercato tibetano non è 'sto gran che... :confused: |
scommetto che ha gli interni in pelle.............. :(
|
Quote:
:confused: |
Quote:
http://viewaskew.com/theboard/images/ads/bobbles.gif :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
ermi'... ma fai cappotta'! :lol:
|
[QUOTE=Cimina]Al termine dell'Udienza Generale odierna, BMW AG ha donato al Santo Padre una BMW X5
Facile e bello "DONARE" con i soldi di chi compra BMW auto & moto a prezzi sicuramente molto più elevati di ciò che intrisecamente valgono! Grande BMW, che bel gesto! :mad: |
[QUOTE=emmegey]
Quote:
libero di non comprare. BMW è tra le poche, forse l'unica, ad essere in utile da parecchi anni, e con gli utili può decidere di fare quel che vuole. pensa alla FIAT che regalò il prototipo Dyalogos, da cui è nata la Thesis, del valore di 1 miliardo e da poco la aggiornata, ovviamente gratuitamente, nelle sospensioni ecc. |
i C1 sono bianchi e gialli con lo stemma pontificio e vengono usati per la posta interna (li ho visti :mad: :mad: )
|
ma i montanti della capotte sono fatti a tortiglione modello "bernini"?
|
[QUOTE=essemme][QUOTE=emmegey]
libero di non comprare. ...X Fortuna! Anch'io con i miei utili ci faccio ciò che voglio senza che nessuno mi suggerisca cosa fare o non fare...! :mad: |
Quote:
|
Quote:
Sei sprecato qua dentro........... annamosene nel forum Triumpz! ;) ;) |
Quote:
;) |
:lol: :lol: :lol: E chi lo dice a barbasma.. :lol:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:42. |