![]() |
Montesa 4RT
Salve,per un'amico cerco Montesa 4RT anche non immatricolata purchè a prezzo accessibile ed in buone condizioni.
|
Montesa
Nessuno si diletta con il trial?
|
Io mi diletto con trial per fare motoalpinismo.
Possiedo una Montesa 4RT. E' una moto validissima, molto richiesta, e mantiene un alto valore dell'usato. Se cerchi una moto da trial economica devi orientarti su una Beta: a parità di condizioni costa dai 1000 ai 2000 €. meno di una Montesa. |
Quote:
meglio se due tempi...giusto? |
Montesa
Lo so così bene che i miei 2 figli hanno 2 Montesa 4RT....proprio per questo ho consigliato all'amico la stessa moto!!
Cmq per economica io pensavo intorno a 2500 neuri e se non immatricolata mi sembra equo. |
4 tempi solo Montesa, due tempi tutto il resto. Per il motoalpinismo le Montesa vanno benissimo e sono robuste oltre che silenziose se le hanno lasciate flangiate...
|
Montesa 4rt
Si si lo so...ma aiutatemi a trovarla!!
|
Quote:
Per questo motivo le puoi trovare ad un prezzo inferiore ad un 2 tempi di pari annata. Se la compri per fare zone è meglio un 2 tempi; se vuoi fare motoalpinismo meglio 4 tempi. Col kit sella-serbatoio hai una buona autonomia ed una sella per i trasferimenti. |
Ho una Gas Gas Txt 300 Pro - 2T non targata praticamente intonsa, se interessa contattami ;)
|
Grazie ma vuole solo 4 tempi e solo Montesa....
|
Montesa 4rt
Nessuno che vuole passare al 2 tempi?:D:D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:58. |