![]() |
tour della saponetta accorrete numerosi
http://www.motociclismo.it/gs-days-2...ana-moto-61918
...HAAHAHAHAHAAHAH minkia fatte tra sabato e domenica le strade in garfagnana una MMMMerda..... asfalti che sembra di guidare sullo svelto lavapiatti..... chissa quanti si sbucciano la pelliccia ..... :mad::mad: |
"ore 9,30 partenza (tour da scegliere in fase di iscrizione)"
Cazzo! Visto? Questi síccheson seri. No tiraemolla tra le novettrenta e le dieci, cheppoi la gente sincassa. Sent from iPercul App on Tappalatopa for iFogn. |
Porcaccia la mula, non riuscivo a fare una curva che fosse una senza che mi si stringesse il buhodelhulo....
|
E' da un pò che non ci passo proprio per l'asfalto vitreo, speravo che l'avessero riasfaltata per il giro d'italia.... :(
|
fanno l appello?
alla mattina e contrappello..la sera? non e' che partono.. alle 9e29 poi??? alla sosta quanti tavolini apparecchiati ci sono????? |
Quote:
Appuntato, attento...c'è un pazzo contromano in autostrada! ... Minchia, Brigadiere! Mica uno! Ce n'è almeno cento! Porcozzio, tra sabato e domenica avevi le gomme slic ...maccheddico slic...dippiù..e l'asfalto è dimmerda? Roftl. Smontale direttamente che sui cerchi fai anche le sintille...hehehe Sent from iPercul App on Tappalatopa for iFogn. |
ma io dico....
sei del luogo perche chi organizza sto giro e' il motocleb motorrad toskana.. ma zio lupo ......che cazzo ci vai a fare in culo alla garfagnana se sai che e' na merda? sei masochista??? capisco io che sono coione e arrivo da fuori guardando una cartina e scelgo una strada ma essi...li ci vivono uttanalamiseria |
Han scritto che son solo cento i fortunati...
Checculo. Ci dan la paga anche sul numero. Ma nei cento le staffette colle bandierine son contate onnò? Sent from iPercul App on Tappalatopa for iFogn. |
PKW, seriamente, strade impercorribili se non ad andature bradipe ed anche li spesso la moto scivolava.
|
Eh, Lossó.
Ma se non perculo il Sommo non mi firma la diaria. Cipossofaregnente. Ciò un contratto ad hoc. Sent from iPercul App on Tappalatopa for iFogn. |
Quote:
nono anche chi aveva le gomme era col culo a tortellino |
Cià. Prendiamo appunti...che vengon buoni per l'anno prossimo
"visita all’interno della cava con pulmino" Uhm... Ennoi invece organizziamo una bella visita ginecologica. E senza pulmino. E li freghiamo. Eh? "Estrazione della lotteria con i premi offerti dai nostri sponsor." Uh. Eallora vogliono la guera...'stardi. Pronti. Primo premio : 10 kg di sabbione certificato. In comoda busta di plastica mica che si sporcan le Zega. secondopremio: un calco autografato del portachiavi di Chichi. Che vien bene per fare i ghiaccioli per le serate estive in famiglia. Trezopremio: tessera prepagata per 500 kilometri sul tacsi di Pivello. Che uno dice...cassomenefrega, sta a Bologna, io a Milano...non me ne faccio nulla...ERRORE! Nei 500 km c'è anche il trasfertone del Piv. Ualà. Sent from iPercul App on Tappalatopa for iFogn. |
Massecondovoi li portano a fare un giro ZAM! ?
Roftl! Se li scarrozzano a 30 allora è tanto. Probabilmente nella la gita in cava sul pulmino vanno piùfforte. Cosí vengon meglio le foto. Glienefrega un casso dell'asfalto. Anzi. Il primo che fa lo splendido e si sdraia son cassisuoi. Sent from iPercul App on Tappalatopa for iFogn. |
ma.... ho letto bene??
alla fine della fiera prevedono la scelta fra due tour, uno da 170km e l'altro da 100 :rolleyes: zio becco, ci vado in Vespa, ma non col Px200......mi basta un vespino 50 :lol: |
tommone a fine garfagnana quando ha rilasciato la muscolatura.....ha tirato una renza epocale
|
Ah, ecco cos'era!
Credevo fosse crollato un viadotto. Sent from iPercul App on Tappalatopa for iFogn. |
Secondo me fa concorrenza al TT, alla Porca e a Curve e tornanti... Stessa percorrenza e stessa organizzazione... Roba da Barboys!
|
...pensa se mentre stai facendo un giro per I cassi tuoi...ti trovi sta carovana davanti...
un trauma quasi come quando mi trovo il langaueiraund dale mie parti .....so due giri simili vanno tutti a caccia di asfaltidimmmerda |
Ciao ginocchiogeooooooooooooooooooooooo
|
il fondo stradale demenziale me lo ricordo da tempo anche se non ci soon passato di recente. Quindi e' peggiorato....
|
state dicendo che ci sono strade peggiori del biellese??
da non credere...... :lol: |
E io che quando ho letto "tour della saponetta" son andato di corsa a ingrassare la tuta di pelle... :(
... dentro, non fuori. Magari così riesco a infilarla ancora. :(:(:( |
Quote:
:lol: |
Scusate sono nuovo, faccio ancora a tempo per iscrivermi o sono arrivato ritardato ?
|
Quote:
Tse....ti monto le pastiglie al contrario e capovolte.....tié Comunque una strada bella l hai presa.......quella col casello all inizio e alla fine....hahahahahahahahahahahahahaha |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:55. |