![]() |
Borsa serbatoio bmw gs 1200
Borsa serbatoio originale BMW GS usata ma ancora in buone condizioni, completa di attacco con cerniera
75 € + eventuali s+s monta sui modelli standard dal 2004 al 2007 e sui modelli adv fino al 2013. acquistata da circa un mese da utente di qde, la vendo perche' ho trovato il modello piu' piccolo per info e foto anche wapp |
riesci a mettere un pò di foto, sarei interessato!
ciao |
ok spero di riuscire a inserirle oggi, intanto se mi mandi il tuo numero anche in mp te le invio con wapp;)
|
borsa serbatoio
ciao,
per favore potresti mandarmi delle foto? leonleon@hotmail.it sono di Pisa potrei ritirarla con consegna a mano epagamento in contanti? ciao, grazie. GS56 |
Ciao Gs foto inviate, nessun problema per il ritiro a mano, ma se nn vuoi farti 150/160 km avanti e indietro te la mando con corriere espresso con soli 5 euro
|
|
in vendita anche su subito.it:)
|
uppettino di inizio settimana:cool:
|
È ancora disponibile?!completa di tutti gli attacchi?
|
Ciao fiol, domani dovrebbero inviarmi il pagamento, se nn concludo ti faccio sapere...
Completa di tutti gli attacchi;) |
Peccato va bene allora fammi sapere in caso non concludi te la prendo io 80€ incluse s.s.
|
Ok tranquillo ti faccio sapere in ogni modo entro domani;)
|
Sgrimol alla fine hai concluso? Se no fammi sapere che ci accordiamo
|
ok fiol scusami, ancora non mi ha chiamato provo a contattarlo
|
Bonifico effettuato e grazie ancora per la correttezza dimostrata. Lamps
|
Quote:
|
paolo grazie a te per la tua cordialita', ci sentiamo presto e se passi in Toscana chiamami...ti devo una birra!!!:D:D:D
|
grazie a tutti per lo spazio...
Manag si puo' chiudere...venduta |
Grazie a te!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:54. |