![]() |
Collirio per motociclisti-nuotatori etc etc
Medici, oftalmologi, pranoterapeuti o semplici utenti del prodotto...
In questo periodo ogni tanto sento gli occhi un po' (tanto) affaticati con un po' di indolenzimento e/o bruciore. Nulla di ché intendiamoci... Ciò è dovuto, più che all'utilizzo quotidiano del PC per esigenze professionali, al fatto che ho ripreso ad andare in piscina (quindi cloro) e soprattutto alla circostanza che negli spostamenti urbani, complice il caldo intenso, tendo a non tenere la visiera abbassata, quindi aria, polveri, smog etc etc (ciò peraltro spiega la ragione della scelta di Walwal, nevvero?). Orbene, consigliate a me e a chi ne avesse bisogno come me, un collirio per alleviare questi fastidi per favore. Roba da banco senza cazzi eh... se uno ha problemi "veri" ci si va a far visitare ovvio... ;) |
Quote:
Xiloial monodose. Da poco è uscita anche la versione Forte (la protezione dura di più). Provalo. (Non è stata per me una scelta fai da te; a suo tempo me lo aveva consigliato/prescritto l'oculista) |
Confermo, lo uso anch'io da un paio d'anni e mi trovo benissimo...
|
io son sempre dell'idea che i consigli sui farmaci vanno chiesti ai medici, più che ai forumisti.
:( |
Confermo, anche io chiedo al farmacista! :)
|
Medico: non farmacista!!!!
|
Confermo medico, non farmacista. Il farmacista gestisce un market che vende anche medicine
|
Hylo Comod.
Eccezionale anche per eliminare immediatamente la sensazione di "corpo estraneo nell'occhio". Confezione con dosatore. Dopo l'apertura dura 6 mesi. Consigliatomi dall'oculista. |
Quote:
quello che va bene a tizio può far danni a caio. :-o |
Quote:
E mi sembra che l'indicazione degli altri amici si muova in quella direzione. Quando ho avuto problemi non da arrossamento generico ci sono andato eccome dall'oculista. :crybaby: |
Quote:
:confused: |
Quote:
Si scherza eh! ;) |
Quote:
Il mo medico è differente :lol: |
Quote:
Non è un dogma :) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:52. |