![]() |
Guidare spingendo sulle pedane.
Lo trovo molto faticoso e forse poco utile.
|
Io per guidare "spingo" sull'acceleratore.
|
Quote:
|
Io trovo differenza a usarle o non usarle.. Dipende dal ritmo ovviamente. ma la differenza e' avvertibile
|
Sarà che ho imparato a guidare in off e lì più che spingere sulle pedane si cercano gli appoggi con le ruote.
|
Le pedane del T-Max forse non sono adatte..
|
se si va forte su strada con curve mi sembra scontato spingere sulle pedane...se si va a passeggio non serve.
|
Quote:
|
Non si fa certo per curvare, al massimo per cercare di trasferire un po'di carico davanti o dietro...
inviato dall'androide usando topa-palp pro |
Quoto @Paro
|
Anche io lo quoto.
La piega giusta si fa col trasferimento di bacino sedere culo verso l'interno della curva. Si può spingere quanto si vuole sulle pedane ma se non si butta il corpo dentro la moto non scende. |
troppa fatica.
|
preferisco la posizione..."sacco di patate"...
|
Interessante. :lol:
|
Mio dio. :confused:
+ 10 sacchi di patate. |
Strano , la prima cosa che ci aveva insegnato l'istruttore era proprio di spingere sulle pedane. Questo evidentemente sbaglia tutto. :!:
|
Quello striscia con le pedane in un parcheggio di cemento liscio come un tavolo da biliardo mentre va a 20 all'ora, se pensate di fare questo sport seguite l'esempio!
|
maaa.... il peso che arriva alle ruote, spingendo sulle pedane, che variazioni subisce....?:lol:
|
Io guido spingendo sui pedali .....vale???????
|
Chiedi ad Alex Zanardi come fa s girare in pista in moto spingendo sulle pedane...
inviato dall'androide usando topa-palp pro |
Quote:
Questo vuol dire dover guidare come fanno i piloti, sfiorando il sellino, a gambe ben flesse, sempre in sospensione. Fatica atroce :-o |
A me viene spontaneo portare testa spalle e busto verso lo specchietto interno alla curva...aprendo la la gamba interna con la punta del piede sulla pedana interna... ma in questo modo duro 10 curve... poi mi stanco...
Samsung NOTE4 |
non ho la benche' minima idea di quali movimenti faccio per guidare, ma tutto sommato finora le curve le ho fatte lo stesso....la prima volta che trovo uno stilosissimo gli staro' dietro per capire come si fa a guidare bene.....se non mi fa addormentare
|
Avete i pedali, sulla moto, per doverli spingere?
|
io sto mollo come un sacco di patate, assecondo la moto lasciandola dimenare come vuole , tanto alla fine fa quello che vuole lei, cosi' e' contenta
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:07. |