![]() |
Casco ufficiale QDE
1 allegato(i)
Che ve ne pare?...............
|
1 allegato(i)
guardate così.....
|
1 allegato(i)
e ancora così......
|
1 allegato(i)
ed infine così.......
|
che ne dite????????????
|
mi piace!
forse l'unica cosa che stona e' la fascetta lunga sul retro.... la mucca con fondo trasparente e' bella! |
Carino!
Anche se la scritta dietro l'avrei messa senza il box blu. Il modello di base che casco è? |
allora la mucca non ha il fondo trasparente.....ho ritagliato io l'adesivo di stefanoTS (zio pork)
per quanto riguarda la scritta...così è come quella del sito!!! Chissa che quando entro da un conce bmw gli stringa un pò il culo! |
fra un attimo vi spedisco una chicca!
Il braccialetto ufficiale del motociclista! Va' bene anche per noi bmwisti (cardanisti)!!! |
1 allegato(i)
eccolo...................
|
un po' metallaro ma originale! :lol:
|
..ma s'è de fero o s'è d'oro ???
|
Non mi convince molto l'adesivo rettangolare posteriore...
|
bella idea
bella idea, l'adesivo sul casco.
secondo me è più immediata l'identificazione di QDE :!: :!: :!: :!: sulla moto possono esserci vari posti dove attaccare gli adesivi; dietro al casco è ben visibile!! e poi mi piace l'idea che si stringa il culo di qualcuno.. :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: quando vede l'adesivo di QDE.. :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D adesso li ordino anch'io e li appiccico sul casco!! :lol: :lol: lamps |
P.S. per GIESSE1150
spero di "beccarti in giro"..
siamo "vicini-vicini".. :lol: :lol: :lol: (piove-pd) lamps! |
quando vuoi...........
|
Io sul mio Nolan Jet Nero Opaco ho la mukka da mò.............e ultimamente ho messo l'adesivo del mio avatar !!!
ecco la foto http://burtbaccara.altervista.org/casco1.jpg |
info adesivo
l'adesivo piccolo con il logo QDE e il tuo nick,applicato lateralmente,
si trova sempre da StefanoTS come gli altri 3? .. grassie! |
no quello me la postato CMB (vedi post). Poi l'ho fatto io!!!
|
Davvero bello!! :D :D
...io stavo pensando di prenderne uno tipo il tuo, monocolore...e farci areografare dul retro la mukka spiaccicate di mekalle!!! :eek: Sarebbe bellissimo!!!...prima o poi lo farò...non rubatemi l'idea! :lol: |
Quote:
penso che la maggior parte di chi frequenta questo sito, abbia il casco "monocolore".. :cool: :cool: :cool: :cool: quindi l'adesivo... spicca!!! :lol: :lol: :lol: |
Bello! :eek:
Io ho il casco grigio metallizato e dietro ho scritto in nero "www.quellidellelica.com :cool: |
Quote:
|
giesse 1150 ho un grex come quello tuo come ti ci trovi???????
per gli adesivi belli....ma forse l'hai appesantito un po' troppo toglierei qualcosa ;) |
il casco è.............
considerando che l'ho pagato 100 euri è.....ottimo! considerando che l'ho comprato per lo sputerone era ottimo! considerando che a 80 km/orari ti devi mettere i tappi per quanto è rumoroso è una cacca!!!!!!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:58. |