![]() |
Regolare leva del cambio
Ciao,
finalmente lunedì sono riuscito a fare il mio primo giro serio con la K1300 GT appena arrivata. Breve commento: moto molto godibile e divertente. Sono però scomodo con la posizione della leva del cambio. con gli stivali da moto faccio per infilare la punta del piede sotto e salire di marcia devo assumere una piega troppo marcata con la Caviglia. Sapete se è possibile regolare la leva leggermente più in alto, oppure se ci sono pedane pilota più basse? grazie mille per le risposte Stefano |
Entrambi. .
|
Laconico.....:)
|
Ahahahahahaha Mimmo 😀
Occorre una foto del rinvio e si capisce facilmente. Ad ogni modo... allentare i due dadi che bloccano l'asta del rinvio, ruotare l'asta in orario alza, antiorario abbassa, si utilizza la tacca che sta a metà della stessa. Serrare i due dadi di ritegno. |
Prolisso...
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Mai contenti !!!! |
grazie mille Superteso !!!! questo per la leva del cambio.
non ho capito invece se si possono anche regolare le pedane più basse :-) GRAZZZIEEEE |
Ci sono pedane più basse
Le nostre non sono regolabili |
Infatti.
Dai una occhiata al catalogo wunderlich |
ma se abbassi le pedane secondo me le avvicinaiamo troppo all'asfalto..o esagero? sul catalogo ce' scritto che si riduce l'angolo di piega..ma come tutte le cose..sara' un problema per gli umani o per gli eroi?
|
Per gli eroi.....mai toccato con pedane ribassate e sui tornanti non mi tiro indietro...
Inviato dal mio LG-D855 |
ma te le pedane ribassate le hai sulla ghisona o sul k?
|
Ghisa ovviamente....
Inviato dal mio LG-D855 |
un po' come parlare di una jeep e di una sportiva..
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:13. |