![]() |
Mobile Care...?
ci troviamo in Montenegro e stiamo per entrare in Albania...
eravamo 10, siamo diventati 9... I fatti: il giorno 31 maggio stavamo allegramente percorrendo la e65 in Croazia e ad un amico (gs1200 13) inizia, saltuariamente, a non entrare la quinta... l'amico si preoccupa e decide che è meglio fare controllare la moto... proseguiamo fino a Mostar, e la mattina chiamiamo il tanto decantato servizio assistenza BMW mobile care; dopo 1 ora arriva un carro attrezzi e ci dice che l'avrebbe portata alla concessionaria autoTomic di Mostar, pensiamo bene, l'assistenza BMW c'è anche in bosnia... invece arrivati dal concessionario veniamo ricevuti in maniera molto fredda, e ci dicono che la moto l'avrebbero potuta controllare solo l'indomani... allora richiamiamo il numero dall'estero della tessera chiedendo come muoverci... Hotel, moto sostitutiva, o altro... inizia il calvario, e un susseguirsi di rimpallo tra Europe Assistance e il servizio clienti che non ci fanno sapere nulla per 3 ore... nel frattempo in concessionario manco ci scaricano la moto e l'attesa diventa sempre più lunga... in seguito ci danno sapere che la chiamata allo 02.... attiva solo un normale traino fino alla officina più vicina, ma è discrezione di Europe Assistance locale dove, senza che BMW intervenga in alcun modo... stufi, anche perché difficile trovare qualcuno che parli inglese in bosnia, l'amico decide di tornare, senza la quinta, a Spalato e traghettare fino a casa, rincuora dal meccanico della concessionaria Italiana sull'utilizzo della moto per il rientro.... deluso dal servizio in oggetto, spero l'amico faccia un bel reclamo sull'inesistente assistenza ricevuta |
la cosa mi avrebbe fatto veramente incavolare come una bestia
|
quindi questo tanto decantato servizio BMW chi mi spega come funziona??
visto che fa parte del surplus bmw ...questa tanto decantata super assistenza?? spero di non averne bisogno, ma se qualcuno mi illumina su cosa realmente danno /forniscono, e in quale tempistiche , ne sarei grato...dovesse succedermi non andrei in ansia o paranoia...o pazzia... e magari eviterei di tirare fuori la mia carta di credito che sicuramente muoverebbe piu' in fretta il tutto.... ma avendo pagato prima un servizio gradirei non tirarla fuori.... |
Ho dei pensieri in proposito.
Fosse successo in Francia, UK o Olanda.......secondo me avrebbe ottenuto un trattamento diverso... |
non lo so'...ho letto su qde qualche altra lamentela in proposito...e successa altrove....
|
che poi fare assistenza al top, intorno a milano, monaco parigi , londra...non ci vuole una gran fatica...
il meglio lo tiri fuori in posti sperduti...altrimenti ...;) |
io finchè il mezzo si muove continuo ad andare se sono all'estero.
Poi quando sono a casa faccio il conto dei danni. |
con il cambio non si scherza!!! ...può puntarsi da un momento a l'altro.....
|
altro problema ad una BMW... in Montenegro batteria morta ad un f 800 gs... moto non in garanzia, ma questa volta alla co concessionaria di Podgorica sono molto disponibili... alla fine responso: statore bruciato, l'amica se l'è cavata con una spesa di 930 euro, ma potrà proseguire il viaggio...
|
Superaffidabili ste Bmw...
|
speriamo sia stato davvero bruciato ..... avete preso il pezzo vecchio??
|
certo, il pezzo era diventato nero come il carbone....
p.s. Bugi sai che amiamo bmw, siamo delusi dal mobile care e nel lotto qualche moto sfortunata l si trova sempre |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:25. |