![]() |
ABS che fa le bizze - R1100RT
Ciao a tutti, ultimamente ho fatto qualche lavoretto sulla mia r1100rt; tubi in treccia della frentubo per modelli con abs, montaggio autoradio, cambio olii e filtro aria sportivo.
Da qualche tempo noto che l'abs fa un po' le bizze per entrare in funzione. Anche con la batteria completamente carica, a volte accendo la moto e le due spie si spengono dopo il tipico fischio, ma altre volte lampeggiano alternativamente. Non ho trovato una regola per cui questo accade. A volte basta spegnere e riaccendere a volte non ne vuole sapere, altre volte funziona tutto correttamente. Qualche idea in merito?? Ciao, P |
Quote:
Infatti è rarissimo che lo faccia a moto calda. Ho notato che se aspetto un po' a quadro acceso prima di avviare, è ancor più raro che accada. Cambio completo dell'olio del circuito ogni 40.000 km. |
E' capitato anche a me:
Quote:
Mi ero già immaginato di dover cambiare l'unità ABS ma poi mi sono ricordato che con 7 anni di vita, forse, era il caso di sostituire la batteria... e, come per magia, ha ripreso a funzionare tutto :D Ciao |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:43. |