![]() |
è tanto ?
Meccanico non ufficiale BMW.
26/5/2015 km 89.134 Controllo e verifica livelli e filtri Controllo minimo e allineamento cilndri Sostituzione paraolio e mille righe d’uscita del cambio Sostituzione cuscinetti coppia conica Olio cambio 15€ Olio cardano 5€€ Filtro aria 22€ Filtro olio 20€ Candele 20€ Pastiglie ant. 90€ Manodopera 200€ Totale 450€ Mi ha fregato ? |
Quote:
Quote:
ma parlando seriamente: Quote:
|
mi stai dicendo che per quella cifra "irrisoria" ti ha anche raddrizzato i cilindri?
https://encrypted-tbn0.gstatic.com/i...MQsVjQb81gOqZK |
Pare in BMW ci sia aria di richiamo per l'allineamento cilindri finalmente
Hai cambiato il filtro ma non l'olio motore? |
Quote:
|
|
Quote:
|
..e magari l'olio motore l'hai portato tu e l'ha sostituito lui...
Ma lui, chi è ??? E poi: controllo livelli e filtri, ma se li ha sostituiti (tranne forse il liquido freni)??? l'avrà fatto prima o dopo il controllo ?? |
Se allineano i cilindri vado subito, ne ho uno vistosamente storto, forse la mia è difettosa?
Umum, mi stupisco di te che vai OT in questo modo. Quando si parla di corpi farfallati bisogna indicarli in modo serio.:lol: http://i57.tinypic.com/21akahl.jpg |
Posso sapere dove effettuano l'allineamento dei cilindri? Da me uno è molto piu avanti dell'altro... E pure esteticamente sta male!
|
Povero Luigi ...:lol::lol::lol:
|
Quote:
|
Quote:
|
Effettivamente a guardar bene anche la mia ha un cilindro fuori asse....mma sarà il dx o sx? Boh......cmq me li tengo storti pazienza mica gli do 450 euro! :D:D:D
Inviato dal mio LG-D855 |
Moderatori mi chiudete questo 3d aperto per errore ?
Ah ma vedo che i moderatori sono coinvolti anche loro nella bagarre...... |
....non ho parole.....................
....secondo me....sta mirando alla pensione anticipata.......... |
Molto interessato ai corpi farfallati. Seguo con interesse
TapaUluli-TopaUlula |
ooooo bravi....tante battute, ma nessuno che ha detto...." MA CHI E' CODESTO MECC...CHE LO EVITIAMO"....per me è troppo....
r1200gsadv2009 |
..Mah?!...a me non sembra tanto...visto il lavoro che ha fatto...... anche se cmq i conti non tornano....
|
C'è una vaq sull'allineamento dei cilindri...per favore qualcuno me la passa...voglio provare...grazie.
:D:D:D:D:D:D R 1150 GS |
neanche a me sembra tanto, per cambiare il paraolio devi smontare il braccio oscillante e i cuscinetti ad aghi non te li regalano...
|
...Vertical ma...........è un classico che qui.........................................
http://contetillino.blog.tiscali.it/...13970ca50b.jpg |
sarei curioso di vedere un preventivo del mecanico di mosca64 per quella lista lavori, se è bravo e così tanto economico magari andiamo tutti li :)
|
Quei lavoretti richiedono qualke ora di lavoro, poi si fa un po' di cresta sui ricambi..... Bisognerebbe SEMPRE farsi fare un minimo di preventivo.
Comunque mi consolo sapendo che ci sono altre gs uscite di fabbrica col difetto dei cilindri....non si possono proprio guardare!!!! |
Quote:
...maaaa...scusate...fate parte tutti di una enorme ONLUS o ONG ?.....no dico ma...la gente lavora per guadagnare o per cosa?........ |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:39. |