![]() |
Mamma! i mocillistiiii....
Ne stanno arrivando di tutti i colori, genere, età. Dall'Italia e dall'estero.
Singoli, a coppie, in gruppo. Sicuri o intimoriti sulla strada da prendere al bivio. Diciamo che per tre giorni a nord di Firenze e sui passi appenninici è sconsigliato. Nel Mugello proprio off limits. Me ne andrò verso la Maremma..... |
Io vado in Umbria...
|
Io sulle alpi a prendere pioggia :)
|
Ieri tardo pomeriggio sulla Futa lato toscano era parcheggiata una Ducati ST rossa con borsa da serbatoio portacane: ho una certa idea di chi potesse trattarsi, ma ero in macchina in un punto difficoltoso per fare inversione e ho lasciato perdere.
Peccato, l'avrei salutato volentieri! :!: Domani pomeriggio per una serie di circostanze sarò obbligato ad andare alla Raticosa in moto, ma già so che non sarà per niente divertente, memore di tutti gli altri anni in cui evitavo come la peste la zona nel we del Mugello... |
Ukking, occhio a velox, posti di blocco ecc.
Ma già lo sai |
mocillistiiii????
|
Sempre ieri, su una piazzola del rettilineo della circonvallazione sopra il lago di Bilancino c'erano almeno 6 vetture dei CC...
Comunque domani non è neanche un giro, è che DEVO andare da qui a lì, e per forza in moto, quindi niente istinto predatorio! Se riuscirò.....:dontknow: |
Quote:
|
Quote:
Frase detta da bambino affacciato al finestrino di un'auto ferma al semaforo nella corsia accanto a me, mentre passava una colonna di inglesi su moto stracariche. |
Quote:
http://www.ducati.ms/forums/attachme...e7b9b3ef_b.jpg |
quando ho fatto il DRE ad Imola, dopo una giornata intera in pista... ha presa la suddetta ST e dal retro box è partito in monoruota 1 / 2 / 3 e poi chi l'ha visto più..... sempre su una ruota :)
|
Quote:
-senza guanti -caschetto jet... ...e poi rompono i totani a chi gira, in estate, in maglietta, pantaloncini e sandali. :lol: Vai Lucky sei un Grande... |
Lucky guida con il jet perché mentre ti supera su una ruota si fuma una cicca......e non è una leggenda.........
|
Cavolo.. ho organizzato un bel giro proprio sull'appennino tosco-emiliano questo weekend!! :mad::mad:
Sabato province di Parma Reggio e Modena, Domenica Firenze e Bologna.. E' meglio che cambio programmi?! Ma gli Unni invaderanno tutto l'appennino tosco-emiliano oppure solo sulla Futa e Raticosa?! |
Io cambierei giro, a esser onesto... anche solo per evitare il giro di vite sui controlli che c'è ogni anno...
|
@ dino g
Maremma? hai detto maremma? se non hai di meglio in programma, passa a prendere quel caffè! ;) |
Vabbè il cane non ha il casco ....ma almeno gli occhiali!!!!
|
Quote:
Vediamo lunedi o martedi. Fine settimana ho da fare. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:10. |