![]() |
Istruzioni programmazione antifurto (K13S)
L'officina bmw mi ha restituito la moto con antifurto disattivato, o meglio, non si inserisce più automaticamente quando la spengo.
C'è un modo per riattivare l'inserimento automatico o devo tornare in officina? Sul libretto d'uso non ho trovato nulla... |
prova a mettere un passamontagna ed avvicinarti alla moto, magari si spaventa e si riattiva :D
scusa, non so aiutarti |
Ehehe! Provato ogni volta che mi metto il casco...porto sempre il mephisto sotto...ma evidentemente, anche con il passamontagna, c'ho sempre la faccia da bonaccione! ;)
Comunque ho scoperto che la mia "ignoranza" in materia deriva dal fatto che, al momento dell'acquisto, il concessionario avrebbe dovuto darmi anche il manuale dell'antifurto. Sono passato oggi in officina e mi sono fatto fare la fotocopia delle pagine di mio interesse. A beneficio di tutti le allego qui: http://i57.tinypic.com/hu5e39.png La procedura me la sono fatta spiegare anche dal meccanico. In caso di dubbi chiedete pure, spero di potervi rispondere... :) PS: forse sarebbe meglio cambiare il titolo del topic in "Istruzioni programmazione antifurto" o qualcosa del genere...c'ho provato ma non me lo fa fare... |
ottimo, ma io non vedo nulla allegato.
|
Strano. Io la vedo. Stai usando tapatalk o il computer?
|
sto usando il pc...
|
L'ho postata da tapatalk e sempre da tapatalk riesco a vederla tranquillamente. Nel pomeriggio vedo di risolvere il problema dal mio pc.
Stay tuned |
Ok. Infatti con tapatalk lo vedo. Grazie mille molto utile.
... using Tapatalk |
Pensa te che fortuna hai avuto, io non lo sopporto più questo antifurto che si inserisce da solo. Quando parcheggio davanti qualche locale dotato di rete wifi interna per le ordinazioni devo spingere la moto lontano per toglierlo.
Magari mi fai sapere come hanno fatto a togliere la funzione di autoinserimento. Inviato dal mio LG-D855 |
Ragazzi, dal mio PC la vedo la foto. Non saprei. Se qualcuno ha difficoltà a vederla gliela posso mandare via email..
@twinct: mi sa che neanche tu la vedi. Nel documento che ho postato c'è tutta la procedura per programmarlo come meglio si crede. Puoi anche lasciare l'autoinserimento e disattivare il bip. Tanto per togliere l'antifurto prima di salire sulla moto, è sufficiente accendere il quadro... Ps: per "accensione inserita" si intende l'accensione del quadro e non dell'allarme. Penso sia opportuno specificarlo perché potrebbe non essere di immediata comprensione |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:55. |