![]() |
Interfono HELP - Pairing SENA con MIDLAND
Ciao,
spero di non aprire un argomento già trattato, ma con la ricerca non ho trovato nulla. Sto provando a far "comunicare" un SENA SMH5FM con un MIDLAND BTX1FM. Entrambi dispongono delle potenzialità di comunicare con interfoni di marche diverse. Ho provato a seguire le istruzioni, abbastanza scarne, ma non riesco a fare l'accoppiamento. Qualcuno ha mai provato a farlo? Qualcuno mi sa aiutare? Grazie 1000 |
Prima di tutto devi aggiornare i firmware di entrambi, poi riprova
|
L'aggiornamento l'avevo fatto...
È stata dura :eek: ma alla fine ci sono riuscito... Il risultato non è il top ma ci si accontenta ;) |
Sapere come hai fatto magari potrebbe essere utile a qualcun'altro che avesse/avrà il tuo problema
|
Certo, era mia intenzione farlo non appena rientrato dal ponte... Dal cellulare non mi viene facilissimo... ma ci provo lo stesso al max poi rettifico.
La procedura che ho utilizzato è: 1. Su Sena ho attivato l'accoppiamento intercom universale (si tiene premuto il "rotellone" per circa 6 secondi) 2. Sul midland ho attivato la connessione di un secondo cellulare 2.1 da dispositivo spento, si tiene premuto il tasto centrale fino a che il led non diviene rosso 2.2 si tiene premuto il pulsante per abbassare il volume fino a che il led lampeggia rosso e blu 2.3 si aspetta che torni solo blu A questo punto l'accoppiamento è avvenuto. L'audio non è granché e non ho ancora capito come far partire la comunicazione dal midland. |
Grazie,
noi potevamo aspettare qualche ora :) ma tu sei stato davvero gentilissimo! Buona prosecuzione di ponte |
Grazie mille!!
Che voi sappiate a distanza di 4 anni è cambiato qualcosa? :!: :D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:14. |