![]() |
MotoGP Mugello
Oggi si inizia con la conferenza stampa. Iannone ancora sofferente anche perchè oltre alla lussazione è stata diagnosticata una micro frattura alla testa dell'omero.
Stavolta diretta anche su Cielo, questi gli orari CIELO (IN CHIARO) Sabato 30 maggio 12,15 Studio MotoGP 12,35 Qualifiche Moto3, Moto2 e MotoGP (diretta) 15,55 Studio MotoGP Domenica 31 maggio 10,40 Studio MotoGP 11,00 Moto3 Gara (diretta) 11,50 Studio MotoGP 12,20 Moto2 Gara (diretta) 13,10 Studio MotoGP 14,00 MotoGP Gara (diretta) 14,50 Studio MotoGP 20,00 MotoGP Gara (sintesi) |
Finalmente tutto in diretta. ;)
O meglio, in chiaro. |
Preferisco le repliche di sera, almeno durante la giornata posso girare in moto :lol::lol:
|
Vince Iannone :lol:
|
Come saprete, a differenza degli altri, Ducati recentemente ha fatto test al Mugello ...
Stavolta vince Dovizioso ... me lo sento ... :D |
Quote:
|
Bhè, non c'è che dire....
Sono sulla buona strada. http://www.sportmediaset.mediaset.it...m_16_image.jpg http://www.sportmediaset.mediaset.it...em_7_image.jpg http://www.sportmediaset.mediaset.it...em_8_image.jpg |
Quote:
|
Non sono stati nemmeno a prendere il bilico, sono andati via in moto da Bologna :)
Sembra che abbiano un motore micidiale per il Mugello, chissà se supereranno i 360. Se non erro l'anno scorso Iannone fece 355, il cronometraggio del circuito segnò 349 ma la telemetria sulla moto rilevò quel valore. |
hanno le gomme da pioggia!!!
sul ciotolato sarebbe stato divertente vederli con le slick :lol: |
|
E daje co sti pronostici.
Rossi Lorenzo Dovizioso |
Aspetto di vedere almeno FP1 e 2 per capire.
Intanto in conferenza stampa Petrucci ha fatto il cinema, troppo simpatico sto ragazzo :) |
Dovizioso
Jannone Lorenzo Rossi e Marquez si agganciano e capitombolano all'Arrabbiata 2 Ho detto :cool: |
Mah, l'Audi ha provato qui, ha dei vantaggi regolamentari, ha potuto fare un motore solo per questa gara ... direi Audi ... Vale o secondo o terzo.
|
A proposito, ma non c'è nessuno che và?
Un'anima pia che mi rimedi un ingresso?:lol: |
-Agostini
-Haslam -Roberts |
Roberts non corre domenica....c'è la tombola!
1100 GS forever |
che voi sappiate, per la sintesi alle 20 intendono che fan vedere di nuovo la replica di tutta la gara ma senza le interviste e i commenti, o tagliano anche pezzi di corsa?
|
Secondo me saranno 40 minuti di pubblicità inframezzati da tre stacchetti di GP, nel corso dei quali ci sarà il riquadrino con altra pubblicità
|
Dico solo una cosa: trovo davvero spregevole che unicamente per becero tifo anti italiano si sostituisca il nome Ducati con quello della sua proprietà tedesca.
Non è da oggi che le Ducati, e non parlo di quelle da corsa, non sono più ruspanti e "all'italiana" come piacevano a me, ma mai mi sognerò di identificare e perfino sostituire il nome Ducati con quello Audi. Che poi non ho ben capito come mai quando la proprietà era americana nessuno fiatava. Son cose che proprio non arrivo a comprendere. Poi vinca il migliore. |
Bhe dai, se hai notato solo questo, ti va anche bene.
i"velatamente"puntini sulle i, posti solo quando fa comodo, sono ben peggiori. |
si anche io penso che chi scrive audi o ducaudi si qualifica da solo... :/
|
Infatti è stata di proprietà americana e nessuno ha mai pensato di ritenerla americana per questo. Credo nessuno consideri la Lamborghini tedesca.
la cosa buffa è che ci rammarichiamo quando grandi aziende italiane chiudono perchè nessun gruppo interviene a salvarle, poi quando grazie al cielo qualcuno devide di crederci e di investirci sopra... non va bene. A me sembra che i tedeschi, sia con Lamborghini che con Ducati, abbiano tracciato linee guida ma abbiano nello stesso tempo tenuto a conservare una grossa impronta di italianità, ben sapendo quanto importante sia questo a livello di appeal di quei marchi, e non solo per gli italiani. Gli americani fanno follie per comprare Ducati ... perchè è italiana, e nessuno lì pensa di comprare un' Audi quando compra Ducati. Purtroppo, oggi, la proprietà italiana non è la migliore garanzia per la sopravvivenza di un'azienda. E se un grandissimo gruppo dell'automotive come Audi ha ritenuto di fare questo passo, questo è solo un'implicita attestazione di valore del marchio. |
Per par condicio, allora Cluzel ha vinto con una Mercedes ?!?
Ma per piacere, semplici provocazioni.E infatti anch'io ci sono cascato. Aggiungo che anche i Giapponesi sono legatissimi al marchio Ducati; loro che, praticamente, sono i padroni delle due ruote. Mototarta, mi raccomando, i tempi durante la giornata ;) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:23. |