![]() |
oggi andrò alla bmw...
...hi hi hi :) ..il babbo e lo zio vanno a cambiare auto assieme..quasi quasi mi porto dietro il mio collega e ne approfitto x sapere come ci trattano se pigliamo anche due gs 1200...che dite uno sconticino extra ce lo fanno? :rolleyes:
|
intanto mi prenoto x qualche accessorino touratech... :lol:
|
ma non dovevi prendere il carotone? :confused:
|
ULP!! Prenderanno 4 segretarie minigonnute per farvele strusciare addosso, mentre al mecca. più recluta ed appena arrivato in concessionaria gli faranno lavare le vostre moto con la lingua!! :lol: :lol:
|
Quote:
X Barba: si sto valutando ancora anche quella...voglio vedere come te il salone di milano..però questa è una ghiotta occasione x tirare sul prezzo non trovi? P.S. Mi spiegate cone stracappero fate a rispondere cosi velocemente ai nuovi post??? |
Bumoto mi paga x tenere un po vivo il forum
|
Quote:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
|
è finita l'epoca dei carotoni Barba....la gente è stufa di spendere 100 rompere e per ripararare pagare 20 e poi quando rivende incassare 40!
L'hai capito o no! Bmw se non altro perde meno in quotazione, le bicilindriche almeno e il servizio garanzia funziona diciamolo! Torna anche tu nel mondo Bmw! :thumbup: |
Quote:
chi non vuole la BMW non la merita :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
tra due anni i GS1200 usati li venderanno i cinesi insieme agli orsachiotti a molla.... |
Quote:
|
Quote:
la HP2 portata in OFF si romperà tanto quanto il KTM anzi di più... auguri!!!! ;) quando vedrò un GS1200 fare quello che faccio io sulle dune TUNISINE allora potremo paragonare le due moto. |
Quote:
intanto ora sbavi per un vecchio 2valvole anni 80 o 90 ...una jap di quell'epoca a quest'ora è bella che rottamata...non parliamo di Ktm...magari tuo figlio tra vent'anni sarà a caccia di un buon r1200gs usato a prezzi ragionevoli....e magari lo accompagnerai per scegliere, mentre alla KTM staranno già presentando il modello del 2025.... Medita Barba! |
Quote:
|
certo che sbavo sui 2valvole... sono le ultime vere GSboxer.... ;)
eggià tra 25 anni i GS1200 saranno quotati come i 2valvole adesso... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ci sarà il GS3720 che avrà il manubrio servoassistito... :lol: :lol: che lo guidi da casa con un joystick... |
ti vendo la mia!!! :D :lol: :lol:
anzi... te la presto solo per il week end così decidi con calma :cool: in cambio mi presti il cr così vado a fare un pò di danni in giro :lol: :lol: |
Quote:
cioè tipo rompere la frizione ed altre amenità varie? :lol: :lol: :lol: :lol: |
Non rompete i maroni.... siete + talebani del Barba!!!!!!
Se Spike vuole una moto VERA sa cosa deve prendere.....se vuole un bagaglio che lo scarrozzi invece oggi pomeriggio sarà nel posto giusto!!! No che non si pò comprare zio pooooooooooooork!!!!! |
Quote:
Bla bla bla :-))))) certo che te non le rompi le frizioni in 2 anni 4.700 km zio porrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrkkkk!!!!!! eeheheheheh |
Ahahahaah Colpito E Affondato!!!! ;) :d :d :d :d
|
Quote:
... diventiamo parenti ? :!: :D :lol: :lol: :lol: |
Andrebbe bene anche una cugina...
|
Quote:
|
:lol: :lol: :lol: una sorella ce l'ho, ma è talmente spaccamaroni che batte il Barba! :lol: ..secondo me scappi davanti all'altare..anzi no, scappi decisamente prima ;)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:24. |