![]() |
strade
notate la differenza?
http://it.tinypic.com/r/2dwg29s/8 |
Non solo il denaro ma anche quello conta e.........si vede
|
Bella questa, però è la realtà!
Sarebbe bello vedere il confine fra due boschi o due prati si noterebbe la stessa differenza! Ciao |
E' un classico :mad: e secondo mè è stato voluto ;) :toothy2:
|
A dire la verità qualche volta lo fanno anche i comuni (vedi via Flaminia all'alltezza dei 2 tornanti di Civita Castellana Rm o la Leonessa - Terminillo)
|
ma di chi è la competenza? provincia (ormai defunta) o ANAS?!?!?!?
|
però è forte il cartello del controllo di velocità sulla linea di cambio regione, senza un cartello d' inizio centro urbano e soprattutto senza quello del limite.
|
La stessa sensazione, anche se visivamente minore, ce l'hai quando fai la cassia e lasci la Toscana per entrare nel Lazio.
|
E la Toscana non ha di certo strade come biliardi, anzi...
|
E non è una regione a........statuto speciale !
|
Succede anche al contrario, sullo Stelvio e Gavia per esempio.
|
Vogliamo parlare del Tonale?
|
Quote:
Lombardia cmq. |
... é un po' quello che succede quando passi dalla provincia di Siena a quella di Grosseto... Per poi degenerare definitivamente in quella di Perugia.
Invece che spendere soldi in cazzo di rotonde inutili, cartelli messi a caso e rallentatori che servono solo a spaccare sospensioni, non potrebbero semplicemente asfaltare come Dio comanda? |
Hanno abrogato asfaltatori e spazzaneve, altro che Province
Mi fermo qui...:D |
Questo è un caso :- bisognerebbe pubblicare una decina simili a questo, altrimenti, come si suol dire, "una rondine non fa primavera ;) " ....
http://i58.tinypic.com/2dwg29s.jpg |
Mitico Acquila ..... Una foto che parla da sola!!!!
ciaoooo |
Io dopo 1 mese di A.A. dove hai buche zero e asfalto liscio come un biliardo ritorno in Liguria e la macchina balla la samba. E' una sensazione orrenda e mi ricorda che ci stanno fottendo fino al midollo.
Ciao Fabio |
Ciao ragazzi!
Anche al confine tra Veneto e Trentino è così. È che sono a casa, altrimenti metterei la foto del passo monte croce comelico: stessa cosa! Forse meno spudorata perché l'asfalto figo inizia dopo lo scollinamento! Unica cosa, aspettare il giro d'Italia! Sandro http://images.tapatalk-cdn.com/15/05...b96929f417.jpg |
Mah, ormai anche il Giro può poco per evitare lo sprofondamento della viabilità in Italia... Qui in Liguria che avevamo ben 4 tappe, hanno asfaltato i pezzi più brutti e tappullato (rattoppato in genovese) ma solo in discesa... Le salite non le hanno quasi toccate perché la Regione Liguria ha sentenziato che non c'è n'era bisogno perché tanto i ciclisti in salita vanno piano... E poi mi rompono il c@@@o perché non vado a votare????? Ma che se lo vadano a prendere in quel posto!
Belin, giro quasi tutta l'Europa, ma lo stato pietoso italiano delle strade non l'ho ancora visto da nessuna parte Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
Quote:
Solo che perdi pure il diritto di lamentarti... |
Voterei chi ha un preciso piano per rilanciare il Turismo, e rendere il nostro Paese il più bello del mondo come dovrebbe essere, ma tutti piangono miseria... Dicono che non ci sono i soldi... E mi dici che dovrei votare questi truffatori??? Sia destra (che non esiste più), centro, sinistra, sopra, sotto, in obliquo... Sempre la stessa solfa... E BASTA!!!
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:47. |
Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©