![]() |
Cerco scarico r1200GS
Cerco il terminale originale delle r1200gs senza valvola, presso onesto, anzi piu' basso possibile se possibile.
|
io ho disponibile lo scarico in questione.....modello 2008 condizioni ottime....
hai mp... |
Me lo segno ed attendo, grazie per ora.
|
Vorresti solo lo scarico o potrebbe andar bene un decatalizzatore leovince;):!:
|
Solo il finale originale, devo sostituire l'Akra, e l'originale mi è caduto bozzandosi.
|
Ma che fai l'Akra la vendi poi?Io ho su l'originale "modificato"...magari troviamo un punto di incontro... ;-)
|
Mi serve l'originale come mamma bmw lo ha fatto. :)
|
Sulla baya ne avevo visti più di uno alcuni anche a meno di 100. Prova un po a guardare
|
ma l'Akraccio lo vendi?
|
Su subito.it cè anche un akraccio a 350
|
No l'Akra lo tengo per la prossima.
|
forse un amico a cui han rubato adv tempo fa lo ha ancora sento e riferisco
|
Grazie Pongo!
|
L'ha ancora , aveva messo subito akra , e' del 2007 , se vuoi vi
metto in contatto e' a Milano |
Sì grazie in Mp contatto e richiesta. ;)
|
Io ho quello originale di una gs 2004 penso vada bene se si e interessato fatti sentire sul prezzo ci mettiamo d'accordo tanto è fermo in garage da tanto
|
Ciao,ho uno scarico perfetto anno2010 nuovo completo di paracalore e staffa lo cedo a 150,00. Se ti interessa ti posso inviare foto. Saluti
|
Grazie Ferpas, cerco a prezzo modico.
|
Merlino, ........proposta:
Se io ti dessi l'originale + una differenza e tu l'akra + quella bozzata??? :) |
................ mi basterebbe anche solo l'AKRA
|
La bozzata nel tentativo di ridargli un tono regolare l'ho smontata, e non ritrovo i pezzi, ho un box che sembra una discarica....
|
se per te va bene facciamo con l'Akra!
la mia originale+ differenza da parte mia da concordare e la tua Akra!!!!! vengo smontiamo la mia montiamo la tua e paghiamo! |
Ne prendo nota, sembra la cosa piu' semplice da fare. ;)
|
solo terminale 08-13 pochi km 120+ss...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:38. |