![]() |
Selle BMW GS ADV
Ciao
Vorrei vendere le selle che al momento non uso più, si tratta di: Sella pilota ADV (regolabile in altezza su 2 posizioni) originale BMW, bicolore grigio scuro/chiaro, anno 2013, usata pochissimo causa sostituzione per variante nera. Compatibile con tutti i modelli GS dal 2005 al 2012 e GS ADV dal 2005 al 2013. Prezzo: 240€ Sella passeggero ADV originale BMW, bicolore grigio scuro/chiaro, anno 2013, usata pochissimo causa sostituzione per variante nera. Compatibile con tutti i modelli GS dal 2005 al 2012 e GS ADV dal 2005 al 2013. Prezzo: 160€ FOTO Precedenza a chi acquista in blocco: Prezzo: 350€ Preferibile consegna a mano su Bologna, Rimini e Ravenna. In caso di spedizione le spese sono a carico dell'acquirente. Per maggiori informazioni contattare 3336235901 (anche wup). Prezzi leggermente trattabili :lol: In vendita anche su altri canali |
Ciao ti può interessare uno scambio delle tue adv con le mie adv rosse e nere... Più una piccola aggiunta da parte mia? Sono di Forlì. Ciao Ariano 3293210371
|
Ciao
Ti ringrazio per la proposta ma son già a posto con le selle Se però resti interessato all'acquisto (senza darmi le tue in scambio) fammi sapere!! |
Ok. ..grazie
|
Sella Bassa venduta
Chiedo ai moderatori se fosse possibile cambiare il titolo del tread in "Selle BMW GS ADV" Grazie |
|
:D Grazie mille!!!
|
up
......................... |
(Y) (Y) (Y) (y) (y)
|
Vendute
Si può chiudere Grazie |
Confermo grazie Carlo!
|
Grazie a te