![]() |
Come sbloccare i blocchetti
Ciao a tutti!
Il tasto Info del blocchetto sx si stava iniziando a bloccare. Ho pensato èccotela tiè, questa credevo di essermela risparmiata, invece ha aspettato solo che finisse la garanzia:mad:! Allora vado di CRC: niente. Ieri provo con un lubrificante spray per armi, che ha il pregio di non essere unto, se provate a spruzzarvelo su un dito sembra che non rimanga niente. Il tasto non si blocca più. Spero vi possa esser utile, un saluto a tutti |
Utilissimo.
Bene a sapersi , ottima informazione. Lorenzo |
... io non ci casco piú... appena mi accorgo che non scorre bene, vado in assistenza.
Per colpa del tasto di avviamento, sulla 2013, sono rimasto a piedi. |
dovrebbe essere a base di polvere di graffite, che è il miglior lubrificante, non unge non attira la polvere, per serrature e affini...
|
Flower se la tua è in garanzia fai bene ad andare in assistenza, fatti cambiare tutto il possibile ;)
|
io ero andato di wd 40 andava un po', ma poi faceva come una scalino sia il pulsante menu che la slitta della cruiser; alla fine hanno cambiato tutto in garanzia!
|
scusate, ma la garanzia è un anno giusto?
|
Due .
|
pagando anche 5
|
il tastino, non è altro che una prolunga dei veri e propri tastini sotto, stagni....strano che con la lubrificazione parta. sono stagni sotto. forse si era messo in mezzo sabbia sporcizia, ecc ecc.....comunque si bloccano perchè si consumano le slitte, e lo fanno MOLTO spesso. Cambiano tutto in garanzia
|
Sì Maiale è come dici tu, il tastino sulla mia rimaneva bloccato in posizione on a causa della polvere e la lubificazione lo ha fatto tornare libero di muoversi, ma elettricamente non ha problemi. Credevo fosse solo questo il problema comune a tutti, ma evidentemente qualcuno ha lamentato un guasto della slitta sotto.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:11. |