![]() |
R 1200 GS ADV My 2006
Buonasera popolo di Qde!!!:D
Posto l'annuncio per un mio caro amico che mi ha chiesto questo favore. Trattasi di STUPENDO esemplare di 1200 GS ADV del 2006 (3° proprietario),di seguito l'infinita lista di accessori: -ABS; -Manopole riscaldate; -Terminale Akrapovic omologato; -Faretti led originali con protezioni Wunderlich; -Frecce e stop a led; -Sottostemmi BMW Z4 Style; -Lampade anabbaglianti a Led; -Lampada posizione a Led; -Colorazione Namibia Orange -Puntale in carbonio; -Pedane in ergal; -Borse Alu; -Plexiglass Wrs capo nord smoke; -Ammortizzatori Ohlins; -Griglia e protezione faro Touratech; -Protezione radiatore Twalcom; -Piastra paramotore Touratech; -Paraforche Twalcom; -Presa din supplementare; -Paraserbatoio anodizzato nero; -Supporti valige anodizzati nero; -Cerchi rifatti da 1000 km (smontati,anodizzati e centrati); -Dischi e pastiglie anteriori con 1000 km; -Revisione fino al 2016; -Sella nuove ADV bialbero. Mi pare che non ci sia niente altro...per ogni contatto scrivete qui che Vi passo il telefono. Di seguito alcune foto...per ogni domanda chiedete pure. |
dire che ha l'ABS no???
eventuali permute? UP! |
Giusto...ABS si e permute no...😉
|
bellaaaaaaaaaaaaaaaaaa
|
È stupenda...😉😉😉
|
Ringrazio prima di tutto Luca per l'aiuto e il Forum QdE per lo spazio concesso,
la moto è venduta si può chiudere e ancora grazie molte... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:27. |